fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

“Two for the Money” il nuovo film con Charlize Theron

Daniel Craig e Charlize Theron uniscono le forze per "Two for The Money" presso Apple Studios, il regista di "Fast 9" Justin Lin dirigerà

Pubblicato

il

netflix ottobre 2022

Gli Apple Studios sono emersi vittoriosi in una guerra di offerte per “Two For The Money”, un progetto interessante che ha coinvolto il premio Oscar Charlize Theron e l’ex 007 Daniel Craig . Justin Lin, che ha supervisionato diversi film di “Fast & Furious”, dirigerà e produrrà. Theron e Craig interpreteranno ladri in carriera la cui relazione si estende nel corso di tre grandi lavori.

Il film è basato su un’idea originale di Lin e Dan Mazeau (“Fast X”) e sarà sviluppato e prodotto da Perfect Storm Entertainment di Lin, Denver & Delilah di Theron e RK Films di Jeff Kirschebaum e Joe Roth, con la partecipazione di Apple Studios. Theron ha lavorato con Lin in “Fast X”. I suoi crediti includono anche il suo ruolo da premio Oscar in “Monster”, “Bombshell” e “North Country”. Ha anche recitato in “Atomic Blonde”. Craig è apparso nel ruolo di James Bond in cinque film, concludendo la sua corsa con “No Time to Die“. Ha recitato anche nella serie “Knives Out” e sarà il protagonista “Mad Max”.

Daniel Craig in No Time To Die

“Two For The Money” è l’ultima mossa ad alto profitto di Apple, che sostiene Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese e “Napoleon” di Ridley Scott. I prossimi film per lo studio includono il thriller di spionaggio “Argylle”, con Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson; “The Instigators” con Matt Damon e Casey Affleck, diretto da Doug Liman; un thriller di prossima uscita di Jon Watts con George Clooney e Brad Pitt; e un lungometraggio ancora senza titolo sulla Formula 1 con Pitt, del regista Joseph Kosinski e del produttore Jerry Bruckheimer. È un segno che Apple è disposta a utilizzare le sue risorse finanziarie per fare colpo mentre irrompe a Hollywood.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.