fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

“Love me” il nuovo film con Kristen Stewart

Tra i 100 progetti scelti per il Sundance film festival anche il futuro progetto cinematografico di Kristen Stewart

Pubblicato

il

kristen stewart berlino

Il Sundance Film Festival 2024 arriva alla 40esima edizione del festival cinematografico dove sarà presentato in anteprima il romanzo post-apocalittico “Love Me” di Kristen Stewart e Steven Yeun nei panni di un manager sportivo . Il film scritto in “maniera rivoluzionaria“, cosi afferma Stewart, racconta di un amore particolare e tormentato in cui il thriller trova spazio abbondantemente.

SEBERG KRISTEN STEWART

Tra i documentari in anteprima al festival ci sono “Luther: Never Too Much” , che segue la vita e l’eredità di Luther Vandross ; “DEVO” , sulla band new wave formatasi in seguito al massacro del Kent State; “Super/Man: The Christopher Reeve Story” , che contiene filmati amatoriali mai visti prima della defunta star del cinema; “Eno” , incentrato sul processo creativo di Brian Eno ; e altro ancora . Il segmento della competizione drammatica statunitense al Sundance offrirà ai frequentatori del festival la possibilità di assistere alle anteprime mondiali di “Ponyboi” di Esteban Arango con River Gallo, Dylan O’Brien e Victoria Pedretti; “A Real Pain” , scritto, diretto e prodotto da Jesse Eisenberg , che recita anche nel film insieme a Kieran Culkin; Suncoast” con Laura Linney, Woody Harrelson e Nico Parker; e altro ancora.

 

oppenheimer

Anche Christoper Nolan dovrebbe partecipare al festival, ma non presenterà in anteprima un film. Dopo “Oppenheimer” , il regista riceverà il primo Sundance Institute Trailblazer Award. Un premio, l’Alfred P. Sloan Feature Film Prize 2024, è già stato assegnato a “Love Me” – scritto e diretto da Sam Zuchero e Andy Zuchero – per la sua eccezionale rappresentazione della scienza e della tecnologia in un lungometraggio.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.