fbpx
Connect with us

Latest News

Cobra 3: Cobra Rebellion arriva su Sky

Torna su Sky con i nuovi sei episodi la terza stagione di Cobra Rebellion: dal 5 dicembre per tre martedì consecutivi su Sky Atlantic.

Pubblicato

il

Cobra rebellion

Arriva su Sky con i nuovissimi sei episodi Cobra Rebellion: Robert Carlyle (Once Upon a Time) torna nelle vesti del protagonista della saga di Cobra, la serie trasmessa in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su Now composta finora dalle stagioni Unità Anticrisi e Cyberwar

Nuovi intrighi e nuove complicatissime situazioni da gestire si sono succedute tra i corridoi più oscuri dei palazzi del Governo, mentre il Primo Ministro si ritrova ad affrontare dilemmi nazionali e di natura etica, che sveleranno fino a che punto è disposto ad arrivare pur di preservare il proprio potere.

La terza stagione del thriller politico Sky Original andrà in onda dal 5 dicembre per tre martedì consecutivi su Sky Atlantic a partire dalle 21.15 con due episodi inediti fino al 19 dicembre.

Cobra Rebellion: la trama 

Quando un disastro ambientale imprevisto causa enormi distruzioni e perdite di vite umane, le conseguenze sono di grossa portata per il Primo Ministro (Robert Carlyle). Le indagini successive portano Sutherland e la sua squadra a rendersi conto che tutto potrebbe non essere come sembra. Intraprendendo una ricerca per arrivare alla verità, scoprono qualcosa di inquietante. La crisi si espande fino a comprendere la corruzione dell’industria delle armi: il gabinetto deve affrontare la scomoda realtà della relazione storica del Regno Unito con una superpotenza globale. Gli elementi si combinano portando il Primo Ministro a una decisione cruciale su cosa è disposto a sacrificare per rimanere al potere.

Cast artistico e tecnico

Victoria Hamilton (The Crown) torna a vestire i panni del Capo di Stato Maggiore, Anna Marshall. Anche Jane Horrocks (Bloods, Absolutely Fabulous) si unisce al cast, entrando nel gabinetto come Victoria Dalton, un nuovo segretario alla Difesa populista.

La terza serie vede anche la partecipazione di David Haig (Killing Eve) nel ruolo del Ministro degli Esteri Archie Glover-Morgan, Richard Pepple (Gangs of London) nel ruolo del Ministro degli Interni Joseph Obasi e Marsha Thomason (The Bay) nel ruolo di Francine Bridge, Segretario Ombra all’Ambiente, Lisa Palfrey (Chloe) nel ruolo di Eleanor James, Lucy Cohu (Ripper Street) nel ruolo della moglie del Primo Ministro Rachel Sutherland, Alexa Davies (Dead Pixels) nel ruolo di Audrey Hemmings, funzionario del Segretariato per le Emergenze Civili ed Edward Bennett (Save Me Too) nel ruolo dell’addetto stampa Peter Mott.

Toby Finlay è lo sceneggiatore principale della serie ed è affiancato da James Wood e Rachel Anthony nel team di scrittura. Realizzata da New Pictures, parte di All3Media, in associazione con Sky Studios. Cobra Rebellion è stata commissionata da Sky Studios per Sky Max. I produttori esecutivi sono Charlie Pattinson, Toby Finlay, Joe Donaldson, Willow Grylls ed Elaine Pyke, mentre Rebecca Davies è la produttrice.  Adrian Sturges è il produttore esecutivo di Sky Studios.

Guarda qui il trailer di Cobra Rebellion!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers