fbpx
Connect with us

TRAILERS

Il trailer della seconda parte della stagione finale di The Crown

La serie di Peter Morgan sulla Regina Elisabetta si conclude il 14 Dicembre

Pubblicato

il

 Il trailer della seconda parte della stagione finale di The Crown

Saranno disponibili dal 14 Dicembre su Netflix gli ultimi sei episodi dell’ultima stagione di The Crown.
Creata e scritta da Peter Morgan, la serie vede come produttori esecutivi Morgan con Suzanne Mackie, Andy Harries, Stephen Daldry, Matthew Byam Shaw e Robert Fox.

Guarda The Crown su Netflix 

Dopo la morte di sua madre, il principe William torna all’Eton College e vede l’aumento dell’attenzione da parte delle giovani fan toccate dalla sua situazione. La lotta per riadattarsi porta a tensioni con la sua famiglia, che cerca di aiutare un altro giovane erede a trovare la sua strada nel sistema monarchico e nel mondo.

La recensione della prima parte 

La trama degli ultimi episodi

Quando il principe William entra all’Università di St Andrew’s, l’onnipresente conflitto tra la sua vita di monarca e quella di giovane studente continua mentre cerca di bilanciare i tradizionali riti di passaggio universitari con i vincoli della sua posizione e la presenza costante di agenti della sicurezza. La sua perseveranza viene messa alla prova quando sviluppa una cotta per una delle studentesse più desiderate del campus: una ragazza di nome Kate Middleton.

La Principessa Margaret viene colpita da un ictus ed è improvvisamente costretta a rivalutare il suo stile di vita. Mentre la sua salute continua a peggiorare, si ritrova a scivolare indietro nei suoi ricordi, alla sua serata segreta con sua sorella durante la più grande festa della storia: la Giornata della Vittoria in Europa nel 1945. I ricordi di quella serata e gli insegnamenti della sorella maggiore la consolano durante i suoi ultimi giorni. Con la scomparsa della sorella e della madre, il suo Giubileo d’oro e l’approvazione del matrimonio tra il principe Carlo e Camilla, la Regina inizia a pensare al suo regno e, in definitiva, alla sua eredità. Avvicinandosi al suo nono decennio, la Regina è costretta a scavare in profondità e a esaminare davvero cosa è meglio per il futuro della monarchia.

Il trailer della seconda parte della stagione finale di The Crown: il cast 

Nel cast della sesta stagione Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anne) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles), James Murray (Principe Andrew), Emma Laird Craig (Sarah Ferguson), Sam Woolf (Principe Edward), Bertie Carvel (Tony Blair) e Lydia Leonard (Cherie Blair), con Salim Daw che interpreta Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla che presta il volto a Dodi Fayed.

Rufus KampaEd McVey e Meg Bellamy sono, rispettivamente, il principe William all’età di quindici anni e nella versione giovane adulto, mentre Bellamy è Kate Middleton .

 

 Il trailer della seconda parte della stagione finale di THE CROWN

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2023
  • Durata: 6 stagione; 6 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: Gran Bretagna
  • Regia: aavv