‘Tutti tranne te’: il trailer della commedia con Sydney Sweeney
Rilasciato il trailer della nuova rom-com che vede come protagonisti Glen Powell e Sydney Sweeney, in arrivo nelle sale americane entro la fine dell'anno.
Tutti tranne te: ecco il trailer italiano della commedia
La nuova commedia romantica targata Sony Pictures é in arrivo nelle sale americane il prossimo 22 dicembre e vede come protagonisti Glen Powell e la star di EuphoriaSydney Sweeney.
Il film è stato presentato come un adattamento creativo e moderno di Molto rumore per nulladi William Shakespeare.
La trama ufficiale del film rivela che i due protagonisti erano nemici al college e si riuniscono anni dopo per un matrimonio. Per ragioni di opportunità si accordano e fingono di essere una coppia ma, attraverso la finzione, si innamorano davvero.
Il teaser trailer
Le prime notizie e immagini di Tutti tranne te sono apparse a gennaio, quando i paparazzi avevano fotografato la coppia di attori insieme in Australia. Si pensava addirittura a una storia d’amore reale. Ma più tardi, ad aprile, é stato rilasciato un primo breve estratto dal film, che rivela una chimica forte e innegabile tra Powell e Sweeney. Al CinemaCon, dove sono state mostrate al pubblico le prime immagini, Powell ha descritto il personaggio della collega come “un vero incubo”. Sweeney ha aggiunto:
Quale posto migliore per mettere un incubo se non nell’ambiente più romantico che si possa immaginare?
Riguardo ai gossip sulla sua vita privata, l’attrice é intervenuta dicendo:
È una commedia romantica. È quello che la gente vuole! A me e a Glen non interessa affatto. Ci divertiamo insieme e ci rispettiamo così tanto.
Il cast e la crew
Diretto da Will Gluck, già regista del celebre Easy A con Emma Stone, Gluck ha co-scritto il film con Ilana Wolpert (High School Musical: The Musical: The Series) e produce con Jeff Kirschenbaum e Joe Roth. Tra i produttori esecutivi ci sono anche la stessa Sweeney,Alyssa Altman, Jacqueline Monetta e Natalie Seller.
Sydney Sweeney è già una star amata e nota al pubblico grazie al suo ruolo nella serie Euphoria, mentre Powell è noto soprattutto per il suo ruolo in Top Gun: Maverick. In Anyone but You si aggiungono a loro volti già celebri nel mondo delle rom-com come Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico), Alexandra Shipp (Barbie, Tick, Tick … Boom!), Darren Barnet (Never Have I Ever), Rachel Griffiths (Six Feet Under), Hadley Robinson (Little Women) e Joe Davidson(Neighbours).
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers