fbpx
Connect with us

Latest News

‘In the land of saints and sinners’, uscita posticipata

Il film 'In the Land of Saints and Sinners' non uscirà più in sala il 12 ottobre, come precedentemente annunciato a Venezia. Distribuito in Italia da Vertice360, il film è diretto da Robert Lorenz e interpretato da Liam Neeson e Kerry Condon.

Pubblicato

il

In the Land of Saints and Sinners

Il film In the Land of Saints and Sinners non uscirà più in sala il 12 ottobre, come precedentemente annunciato a Venezia.

Vi comunicheremo la nuova data di uscita non appena sarà definita!

Distribuito in Italia da Vertice360, il film è diretto da Robert Lorenz e interpretato da Liam Neeson e Kerry Condon.

Sinossi: Irlanda, anni Settanta. Ansioso di lasciarsi alle spalle il proprio oscuro passato, Finbar Murphy conduce una vita tranquilla nella remota cittadina costiera di Glencolmcille, lontano dalla violenza politica che attanaglia il resto del Paese. Quando arriva una minacciosa banda di terroristi, guidata da una donna spietata di nome Doirean, Finbar scopre presto che uno di loro ha abusato di una ragazzina del posto. Coinvolto in un gioco del gatto con il topo sempre più crudele, Finbar deve scegliere se rivelare la sua identità segreta o difendere i suoi amici e vicini.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

IN THE LAND OF SAINTS AND SINNERS

  • Anno: 2023
  • Durata: 106 min
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Thriller, film di mistero
  • Nazionalita: Republic of Ireland
  • Regia: Robert Lorenz