fbpx
Connect with us

Latest News

Liam Neeson assassino in pensione nel thriller ‘In The Land Of Saints And Sinners’

Ciaran Hinds lo affiancherà nel film diretto da Robert Lorenz

Publicato

il

Liam Neeson (Taken) sarà il protagonista del thriller ambientato in Irlanda In The Land Of Saints And Sinners, che riunirà l’attore con il regista di The Marksman Robert Lorenz. La loro precedente collaborazione ha raggiunto il box office americano all’inizio di quest’anno.

Liam Neeson nel thriller di Robert Lorenz

Un remoto villaggio irlandese è l’ambientazione. Neeson interpreterà un assassino appena andato in pensione che si trova coinvolto in un gioco letale di gatto e topo con un trio di terroristi vendicativi. Anche l’attore di Belfast e di Tinker Tailor Soldier Spy, Ciarán Hinds, è protagonista.

Le riprese principali sono state fissate per marzo 2022 in Irlanda.

Bleiberg/Dimbort sta lanciando le vendite internazionali al prossimo American Film Market virtuale. CAA Media Finance e UTA Independent Film Group sono co-rappresentanti nazionali.

liam neeson thriller

I nomi dietro il film

La sceneggiatura è di Mark Michael McNally e Terry Loane, con revisioni di Matthew Feitshans.

I produttori sono Philip Lee, Markus Barmettler, Bonnie Timmermann, Geraldine Hughes e Terry Loane (Prodigal Films Limited). I produttori esecutivi includono Ehud Bleiberg, Danny Dimbort, Nicholas Donnermeyer, Kieran Corrigan, Marc Jacobson e Robert Lorenz. Il finanziamento è di Facing East in collaborazione con RagBag Pictures.

Liam Neeson oltre il thriller in arrivo

L’instancabile Neeson è attualmente in post-produzione sui film d’azione Blacklight, Memory e Retribution.

La produzione

La società di produzione e finanziamento Facing East, con sede a Zurigo, Hong Kong e Pechino, è stata costituita nel 2016 dai produttori veterani Markus Barmettler e Philip Lee, entrambi produttori esecutivi di The Revenant.

Gli imprenditori svizzeri Daniel Fluri e Adrian Grabe sono dietro la casa di investimento cinematografico e televisivo RagBag Pictures, creata di recente. La società di sviluppo e produzione cinematografica e televisiva Prodigal, con sede a Belfast, è stata costituita da Geraldine Hughes e Terry Loane.

(Fonte Deadline)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.