fbpx
Connect with us

Latest News

‘Blanca’ al via la seconda stagione

Tornano le avventure della detective Blanca con la sua fidata Linneo.

Pubblicato

il

'Blanca' al via la seconda stagione

Il 5 Ottobre in prima serata su Rai1 esce l’attesa seconda stagione della serie tv Blanca diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, con Maria Chiara Giannetta (Blanca), Giuseppe Zeno (Michele) e Pierpaolo Spollon  (Nanni). La serie è prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.

Sinossi della seconda stagione di Blanca

La follia di Blanca e la sua fame di vita ci hanno conquistato nella prima stagione, e questa seconda sarà l’occasione per entrare ancora di più nel suo mondo. Scopriremo segreti inaspettati sulla sua famiglia, che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le sta vicino…soprattutto ora che, diventata consulente della Polizia a tutti gli effetti, si trova ad affrontare anche sul lavoro nuove e difficili sfide, che la porteranno ancora una volta ad essere protagonista delle indagini al commissariato San Teodoro.

Torneranno gli amati compagni di avventura: la fedele Linneo, Lucia, che avrà un ruolo ancora più importante nella vita di Blanca, l’amica Stella, l’ispettore Liguori, che farà ingelosire Blanca con una nuova fiamma che viene dal passato, il commissario Bacigalupo e anche Sebastiano, di cui scopriremo nuovi lati inediti.
Ma arriveranno anche personaggi nuovi che costringeranno Blanca a fare i conti con il suo passato e a decidere chi vuole essere.

Dove e quando

La seconda stagione sarà disponibile in prima serata su Rai1, a partire dal 5 ottobre.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers