Connect with us

Trailers

Nick e Noah si rincontrano nel teaser trailer di ‘È colpa nostra’

Dopo il successo da record di È Colpa Mia? e È Colpa Tua?, ecco il teaser trailer dell'ultimo capitolo della saga spagnola

Pubblicato

il

Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale di È Colpa Nostra?. Si tratta dell’ultimo capitolo della trilogia di Original spagnoli, tra i prodotti di maggior successo della piattaforma. Dopo È Colpa mia? e È Colpa tua? anche il terzo romanzo della saga best-seller di Culpables, scritta da Mercedes Ron, avrà il suo adattamento.

Il debutto del film è previsto in esclusiva per questo ottobre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I due attori spagnoli Nicole Wallace e Gabriel Guevara tornano un’ultima volta nei panni della coppia di fratellastri e amanti Noah e Nick. Torna alla regia anche Domingo González, che ha diretto i due precedenti capitoli.

Il film segue il successo senza precedenti dei suoi predecessori: È Colpa Mia?, che ha raggiunto la top 10 in oltre 190 Paesi, e È Colpa Tua?, che è diventato il film Original internazionale più visto su Prime Video al momento del lancio.

è colpa nostra trailer

Di cosa parlerà È colpa nostra?

Il matrimonio di Jenna e Lion prepara il terreno per la tanto attesa reunion tra Noah e Nick, che avviene qualche tempo dopo la loro rottura. L’incapacità di Nick di perdonare Noah crea tra loro un muro apparentemente insormontabile. Lui, ormai erede dell’impero imprenditoriale del nonno, e lei, che ha appena dato inizio alla sua carriera, si rifiutano di riaccendere la fiamma che è ancora viva dentro di loro. Ma adesso che le loro strade si sono incrociate di nuovo, l’amore si rivelerà più forte del rancore?

“È colpa tua?” – Il sequel del teen drama “È colpa mia?”