fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Walking Dead TOWL’ Tutto sullo spin-off con Danai Gurira

Nonostante la serie originale sia finita lo scorso anno. The Walking Dead ci terrà compagnia ancora per molto, molto tempo. Ecco trama, cast e trailer di uno dei prossimi spin-off in cantiere che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln e Danai Gurira.

Pubblicato

il

The Walking Dead TOWL

The Walking Dead TOWL, arriva il prossimo anno lo spin-off tv con Danai Gurira e Andrew Lincoln.

Una delle serie tv più rivoluzionarie e interessanti dello scorso decennio è stata The Walking Dead. Basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, ideata da Frank Darabont (Le Ali della Libertà), e trasmessa da AMC, The Walking Dead ha conquistato il pubblico di tutto il mondo; sono state prodotte ben 11 stagioni e 177 episodi. Il successo ha generato lo sviluppo di ben quattro spin-off, ma sono in arrivo nuovi progetti. Uno di questi, The Walking Dead TOWL (The Ones Who Live) con Danai Gurira e Andrew Lincoln. Ecco cos’altro sappiamo.

Trama e Cast di The Walking Dead TOWL

The Walking Dead TOWL

La serie spin-off, annunciata lo scorso anno durante il Comic-Con del 2022, mostrerà Rick Grimes di nuovo in azione, e non solo.

La serie è descritta come un’epica storia d’amore tra due personaggi cambiati da un mondo stravolto, tenuti lontani, divisi da forze diverse, dai fantasmi di quello che erano. Si ritrovano in un mondo diverso in guerra contro i morti ma anche contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e come sono cambiati in un mondo e in una realtà diversa rispetto a quella che hanno mai vissuto prima? Sono nemici? Amanti, vittime, vincitori?

Come già anticipato, i protagonisti saranno Andrew Lincoln e Danai Gurira, di nuovo nei panni di Rick Grimes e Michonne. Insieme a loro ci saranno Lesley-Ann Brandt e Pollyanna McIntosh. Il cast completo non è stato ancora svelato. La serie, composta da 6 episodi, è creata da Scott M. Gimple, già uno degli showrunner della serie originale e Gary Spinelli (Barry Seal). Greg Nicotero dirigerà uno degli episodi della serie. Gli stessi Lincoln, Gurira, Gimple e Nicotero sono anche produttori esecutivi insieme a Brian Bockrath. The Walking Dead TOWL non ha ancora una data d’uscita, ma è prevista per il 2024.

Il Primo Trailer

Proprio negli ultimi giorni, nonostante le riprese siano ancora in corso, è stato svelato il primo teaser trailer ufficiale di The Walking Dead TOWL, che mostra Grimes e Michonne di nuovo insieme. 

Di cosa parlava la serie originale

The Walking Dead TOWL

Per chi non avesse mai visto la serie originale e avesse voglia di recuperarla (disponibile su Disney +), ecco la trama.

Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.