fbpx
Connect with us

Focus Italia

‘Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu’ su Prime Video il 6 Aprile

Riccardo Antonaci è Davide, giovane nerd del quartiere romano dell'Esquilino che troverà l'aiuto di uno scapestrato attore

Pubblicato

il

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu il trailer del film di YouNuts!

La storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino.

La trama

Roma. Davide è un tredicenne timido e un po’ nerd con una grande passione per i minerali. Vive con sua madre Asia nel cuore del quartiere Esquilino, dove passa le giornate, insieme al suo amico Yang, a sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e a sognare di conquistare il cuore di Yasmin. Grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore ormai in declino che gli insegnerà, a suo modo, l’arte del Kung fu, ritroverà la fiducia in se stesso e stringerà con lui una profonda amicizia.

Grosso guaio all’Esquilino trailerIl trailer di Grosso Guaio all’Esquilino 

 

Davide è interpretato da Riccardo Antonaci mentre Lillo è Martino.
Dopo il successo della prima stagione di Sono Lillo, Lillo Petrolo ritorna su Amazon Prime Video, in questa commedia diretta dagli YouNuts! con cui aveva già collaborato in Con chi viaggi! 
Da un’idea di Alessandro Logli, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, il film sarà disponibile dal 6 Aprile.
Nel cast Carolina Crescentini, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli.

 

Gli YouNuts! sono Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, classe 1986
Il loro lavoro è iniziato come registi di video musicali. Hanno diretto videoclip di Jovanotti, Marco Mengoni, Salmo, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Giorgia e molti altri.
Nel 2020 debuttano in sala con l’opera prima Sotto il sole di Riccione per Netflix a cui è seguito nel 2021  Altrimenti ci arrabbiamo , omaggio all’omonima commedia del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill, e nel 2022 Con chi viaggi!

 

 

Grosso guaio all’Esquilino trailer

 

 

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Amazon Prime video
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Italia
  • Data di uscita: 06-April-2023