fbpx
Connect with us

Trailers

‘Yellowjackets’ Dal 24 Marzo la seconda stagione su SHOWTIME

25 anni dopo essere sopravvissute a un incidente aereo, quattro donne vivono nel ricordo e rimorso di quei giorni terribili.

Pubblicato

il

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Yellowjackets.

Dal 24 Marzo sul network SHOWTIME i nuovi episodi del dramma psicologico horror e di sopravvivenza.

Creata da Ashley Lyle e Bart NickersonYellowjackets nella prima stagione ha raccontato su due linee temporali diverse il misterioso dramma di una squadra di calcio femminile sopravvissuta a un incidente aereo. In attesa di vedere i nuovi episodi su Sky sappiamo già che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Il primo trailer della seconda stagione 

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Yellowjackets

Yellowjackets, trama e cast della seconda stagione 

Le Yellowjackets hanno a malapena superato l’estate ma ora che l’inverno inizia ad arrivare vedremo se la fame e la disperazione porteranno a una psicosi completa. Nel frattempo, 25 anni dopo, ogni sopravvissuto deve comprendere se l’oscurità è dentro di sè.

Il cast è composto da Christina Ricci, Juliette Lewis, Tawny Cypress, Ella Purnell, Samantha Hanratty, Sophie Thatcher, Sophie Nélisse, Steven Krueger, Kevin AlvesWarren Kole.
A loro si aggiungono nei nuovi episodi Lauren Ambrose, Jason Ritter, Nuha Jes IzmanNicole Maines, François Arnaud, Nia Sondaya e Elijah Wood.

Yellowjackets, dal Signore delle Mosche a Lost. La nostra recensione

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Yellowjackets
Yellowjackets è un grande successo sia di ascolti che di critica. Il numero medio di spettatori che hanno guardato la serie ogni settimana è stato di circa 5 milioni, il che l’ha resa una delle serie più trasmesse nella storia di Showtime.

 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2023
  • Durata: stagione 2
  • Distribuzione: SHOWTIME
  • Genere: Horror, psicologico, drammatico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: aavv
  • Data di uscita: 24-March-2023