fbpx
Connect with us

Latest News

‘Yellowjackets 2’ il primo trailer mostra che il trauma è di nuovo tutto intorno a noi

Hanno portato con sé l'oscurità

Pubblicato

il

yellowjackets 2 trailer

Per sapere cosa aspettarsi da Yellowjackets 2 basta dare uno sguardo al primo trailer rilasciato.

Prima del trailer di Yellowjackets 2

Quando qualcuno vi dice che dovete vedere Yellowjackets per crederci, è vero. Allo stesso tempo, il primo teaser trailer della seconda stagione evoca le sensazioni che si provano guardando la serie. Il trailer di Yellowjackets 2 presenta tutti gli elementi a cui siamo ormai abituati (o forse sì?): misteri, filmati inquietanti e un approfondimento della mitologia. E Elijah Wood. La serie segue due linee temporali: Una è quella di un gruppo di ragazze adolescenti di una squadra di calcio che sopravvivono a un incidente aereo e rimangono bloccate in una foresta. L’altra si svolge 25 anni dopo, quando le versioni adulte dei sopravvissuti tacciono su ciò che è accaduto mentre erano dispersi.

yellowjackets 2 trailer

Il teaser rivela che questa stagione sarà ancora più angosciante per Natalie (Juliette Lewis). La donna decide di sottoporsi a una terapia di regressione per accedere ad alcuni ricordi sepolti degli eventi traumatici vissuti dopo l’incidente aereo. La prima stagione è già stata piuttosto dura per lei, ma è lecito affermare che nulla di buono viene dal ricordare un trauma che il corpo ha costretto a dimenticare.

‘Yellowjackets 2’ ecco quando uscirà la seconda stagione

Misty sta piangendo?

Anche Misty (Christina Ricci) avrà la sua parte di sorprese, poiché sembra che una mossa frustrante l’abbia portata sul punto di scoppiare in lacrime. Conoscendo Misty, però, potrebbe trattarsi di diverse cose: La sua manipolazione non è andata come previsto? Qualcuno ha scoperto qualcosa che stava cercando di nascondere? Oppure è successo qualcosa di veramente brutto e noi ci sentiamo in colpa per lei? La storia sta per diventare ancora più intrigante, poiché i personaggi che non conoscevamo sono sopravvissuti e appariranno per la prima volta nella linea temporale attuale.

Il successo della prima stagione

Yellowjackets è un grande successo sia di ascolti che di critica. Il numero medio di spettatori che hanno guardato la serie ogni settimana è stato di circa 5 milioni, il che l’ha resa una delle serie più trasmesse nella storia di Showtime. Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, la serie è stata anche candidata a sette Emmy, tra cui quello per la miglior serie drammatica. Showtime l’ha già rinnovata per la terza stagione.

Un’ultima cosa prima del trailer: i nuovi membri del cast di Yellowjackets 2

Oltre a Lewis e Ricci, nel cast di Yellowjackets figurano anche Tawny Cypress (Unforgettable), Ella Purnell (Sweetbitter), Samantha Hanratty (Shameless), Sophie Thatcher (Prospect), Sophie Nélisse (The Book Thief), Steven Krueger (The Originals), Kevin Alves (Locke and Key) e Warren Kole (Shades of Blue).

I nuovi membri del cast includono Lauren Ambrose (Servant), Jason Ritter (A Million Little Things), Nuha Jes Izman (FBI), Nicole Maines (Supergirl), François Arnaud (Blindspot) e Nia Sondaya (Truth Be Told).

Il trailer di Yellowjackets 2

La seconda stagione debutterà il 24 marzo in streaming e on demand per tutti gli abbonati a Showtime, prima di debuttare in onda domenica 26 marzo alle 21.00 ET/PT.

(Fonte Collider)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.