La storia dei protagonisti sta conquistando tutti e tutte e la stagione 2 di Red Rose è super attesa. Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie televisiva horror. La prima stagione è arrivata in Italia il 15 febbraio 2023 su Netflix.
Red Rose non è ancora stata rinnovata. Probabilmente, prima di scoprire ulteriori informazioni, dovremo attendere il riscontro del pubblico internazionale. La prima stagione era stata inizialmente trasmessa nel Regno Unito sul canale BBC Three (nel 2022).
Non conosciamo ancora la data d’uscita dell’eventuale seconda stagione. In caso di rinnovo, i nuovi episodi potrebbero arrivare durante la fine del 2023 o i primi mesi del 2024.
Eventuali anticipazioni
Quasi certamente, nella seconda stagione scopriremo come prosegue la storia dei protagonisti. Nei primi otto episodi, abbiamo conosciuto un gruppo di adolescenti che, dopo gli esami, intende godersi l’estate. Emergono ben presto alcune storie d’amore e il loro rapporto inizia a inclinarsi. Rochelle, con alcuni sentimenti di gelosia, scarica RedRose. Questa misteriosa applicazione inizia a minacciare la ragazza. Quest’ultima dovrà accettare alcune sinistre richieste per evitare terribili conseguenze.