fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Batman 2’ ha una data d’uscita

Decisa la data di uscita di uno dei film parte del nuovo universo DC Elseworlds, le produzioni esterne al mondo classico DC

Pubblicato

il

the brave and the bold batman 2

The Batman 2, di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel cast, ha una data di uscita: il 2 ottobre 2025 sarà nei cinema.

C’erano dubbi sulla presenza di Pattinson nel film e ora sappiamo con certezza che ci sarà.

Lo hanno rivelato i due CEO della nuova etichetta DC Studios, James Gunn e Peter Safran. In una conferenza stampa hanno annunciato la data di uscita del film che farà parte del nuovo universo DC: DC Elseworlds. Sarà un mondo dedicato a film fuori dal filone classico DC e ambientati in dimensioni alternative.

The Batman 2 ne farà parte insieme ad altri titoli come Joker: Folie à Deux in uscita il 3 ottobre 2024 e diretto da Todd Phillips; la serie tv prodotta da Matt Reeves Il pinguino, le cui riprese inizieranno a breve con Colin Farrell; un prossimo Superman prodotto da J.J. Abrams, ancora in via di sviluppo; la serie tv Teen Titans Go!.

Le parole di Gunn su The Batman 2

James Gunn ha spiegato la scelta della casa di produzione per la classificazione dei loro film. Il DC è un universo complesso e seguendo la strada già tracciata dai fumetti, DC intende organizzare la sua produzione restando vicini agli sviluppi già noti agli affezionati dei fumetti.

“Se qualcosa non appartiene al nostro DCU, lo renderemo chiarissimo. Quindi film prettamente per adulti come Joker di Todd Phillips, o l’animazione per bambini come Teen Titans Go! apparterranno a DC Elseworlds, come succede nei fumetti.”

James Gunn co-CEO DC

Del filone principale, un universo di film e serie tv tra loro collegate, faranno parte invece altri progetti tra i quali troviamo a Superman: Legacy!.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers