fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

The Batman 2: Robert Pattinson ci sarà?

Nel sequel del film di Matt Reeves tornerà l'interprete di Twilight? Tutte le novità dal CinemaCon

Publicato

il

I film più attesi nel 2022

In The BatmanRobert Pattinson  tornerà a vestire i panni del più feroce difensore di Gotham.

La Warner Bros. ha rivelato i suoi piani per un’altra storia  durante la sua presentazione  al CinemaCon, la fiera annuale per proprietari di teatri. Il regista di “The Batman” Matt Reeves ha annunciato la notizia che scriverà e dirigerà il seguito, ma non ha fornito alcun dettaglio sulla trama del film.

“The Batman”, ha debuttato sul grande schermo a marzo, con un incasso di $ 134 milioni in patria. Il più grande weekend di apertura del 2022, nonché il secondo film dell’era della pandemia a superare la soglia dei 100 milioni di dollari in un solo fine settimana dopo “Spider-Man: No Way Home“.

Con 759 milioni di dollari fino ad oggi al botteghino globale, “The Batman” è attualmente il film con il maggior incasso dell’anno.

L Universo Narrativo di Batman
“The Batman” ha segnato inoltre un ritorno alle uscite cinematografiche esclusive per la Warner Bros. dopo che lo studio ha pubblicato l’intera lista del 2021 contemporaneamente su HBO Max. In futuro, la Warner Bros. prevede di mantenere i suoi nuovi film nei cinema per 45 giorni prima di mettere i suoi nuovi titoli su HBO Max.

I suoi titoli in arrivo includono “Elvis” (24 giugno), “DC League of Super-Pets” (29 luglio), “Creed III” (23 novembre) e “Shazam! Furia degli dèi” (16 dicembre).

The Batman 2

“The Batman” ha rappresentato i primi giorni di Bruce Wayne come “il più grande detective del mondo”.

The Batman 2

Nella sua ricerca della giustizia, il giovane Cavaliere Oscuro scopre la corruzione a Gotham City mentre insegue il maniaco assassino noto come l’Enigmista (Paul Dano). Il cast stellato includeva Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Andy Serkis nei panni del maggiordomo di Batman. Alfred Pennyworth, Colin Farrell nei panni del signore del crimine noto come Penguin e Jeffrey Wright nei panni del capo della polizia di Gotham City, James Gordon. Oltre al successo di pubblico il film è stato ben  accolto dalla critica (detiene l’85% su Rotten Tomatoes), così come dal pubblico (ha ottenuto un CinemaScore “A-“).

Nella recensione di Variety di “The Batman”, il critico cinematografico Peter Debruge afferma che Reeves ha fatto  “qualcosa di relativamente unico qui, almeno per gli standard dei film di fumetti”.

“- ciò che rende il film così eccezionale è la sua volontà di smantellare e interrogare il concetto stesso di supereroi”, scrisse.

La Warner oltre a The Batman 2

Insieme a The Batman 2 , la Warner Bros. ha in lavorazione diverse proprietà DC, tra cui l’animazione “DC League of Super-Pets” (che uscirà nei cinema il 29 luglio) e “Shazam! Fury of the Gods” (che si apre il 22 dicembre). Nel prossimo anno, Jason Momoa tornerà per “Aquaman and the Lost Kingdom” (fissato per il 17 marzo) ed Ezra Miller reciterà in “The Flash” (23 giugno).

Variety fonte

The Batman di Matt Reeves. La recensione del nuovo film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.