fbpx
Connect with us

Latest News

Extraordinary : la clip in anteprima!

Pubblicato

il

La clip di Extraordinary, dal 25 Gennaio su Disney+.

Disney+ ha diffuso la clip che offre uno sguardo in anteprima alla serie che arriverà il 25 Gennaio sulla piattaforma. Extraordinary è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”.
Nella clip, tratta dal secondo episodio,  Carrie (Sofia Oxenham) e Kash (Bilal Hasna) credono che mettendo Jen (Máiréad Tyers) in una situazione di stress riusciranno a tirare fuori il suo potere. Dopo che un pasto extra piccante non dà risultati, Jen si imbatte in Luke (Ned Porteous), il ragazzo che frequenta regolarmente ma senza impegno, mentre cerca di rimanere impassibile…

Extraordinary: la clip 

La serie è ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno… tutti tranne Jen, che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo. Non è nemmeno curiosa di sapere quale potrebbe essere: supervelocità? Occhi laser? La capacità di collegare una USB nel modo giusto ogni volta? Lo accetterà.

Scritta dalla creatrice e sceneggiatrice della serie, Emma Moran, un’autrice esordiente con uno stile assolutamente distintivo, la serie è diretta da Toby McDonald, Jennifer Sheridan e Nadira Amrani.
La nuova serie originale comedy britannica si aggiunge alla lista delle ottime serie inglesi di Disney+.

Le prime serie di Gennaio 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.