fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Scream 6 il trailer del film Slasher che stiamo aspettando

Pubblicato

il

Scream 6 trailer

 

La crew che ha lavorato a “Scream 5” con alla regia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che appaiono sotto il nome di “Radio Silence”, è di nuovo responsabile della sesta parte della serie horror slasher creata da Wes Craven: SCREAM 6

L’azione è stata spostata dalla provincia a New York, dove i sopravvissuti si confrontano ancora una volta con “Ghost face”.

Neve Campbell e David Arquette non ci saranno. Vedremo invece Jenna Ortega e Courteney Cox.

Per chi non lo sapesse, con un fatturato mondiale di circa 140 milioni di dollari USA, “Scream”, la quinta parte della serie cult slasher, si era rivelato un investimento estremamente redditizio per i responsabili con un mini budget di soli 14 milioni di dollari. Il sequel horror  uscito cosi bene nei cinema quasi 26 anni dopo l’iconico primo film nelle peggiori condizioni possibili nel bel mezzo della pandemia della corona non poteva quindi che far pensare a un nuovo capitolo. Scream 5 é stato anche il primo film della serie a non essere diretto da Wes Craven (“Nightmare on Elm Street”), scomparso nel 2015. Vedremo se Scream 6 sará fortunato come il capitolo precedente.

Per iniziare ad avere una idea di come sará Scream 6 potete vedere intanto il video che é stato rilasciato da Paramount Pictures

Scream 6 Directors Say the New Movie Fits Their Relentless Style

Quando esce Scream 6?

Scream 6 arriva il 9 Marzo al cinema

La domanda é se fará paura come il primo Scream del 1996 con quei 106 minuti di Slasher Horror scritti da Kevin Williamson e con la regia maestosa di Craven.

Scream chi é l´assassino? Forse in questo capitolo lo capirete

Ma ecco le dichiarazioni della Produzione del film

New York è davvero lo sfondo giusto per questo film ed è meraviglioso; è la storia di queste due sorelle e dei loro amici e di come si spostano da una piccola città a una metropoli e cercano di lasciarsi alle spalle il passato. Troviamo il film molto più emozionante. Sei connesso ai personaggi in un modo molto profondo. Le paure sono brutali. Ghostface l’hanno elevato e alzato di un livello.

Non sappiamo ancora se Scream 6 fará paura, forse no a vedere questo trailer! Anche se la speranza é l´ultima a morire

Il trailer di Scream 6

Every Easter Egg & Costume In Ghostface's Scream 6 Shrine

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.