Preparatevi a vedere ancora M3GAN con un sequel. La bambola demoniaca danzante preferita da Internet tornerà nelle sale nel 2025.
M3GAN avrà un sequel
M3GAN 2.0, il sequel del thriller campeggiante di Atomic Monster e Blumhouse, è ufficialmente in lavorazione. La Universal ha programmato il debutto del film nelle sale per il 17 gennaio 2025.
La sceneggiatrice Akela Cooper tornerà a scrivere il sequel. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma Allison Williams, il cui personaggio ha contribuito a dare vita alla caotica bambola simile a un’intelligenza artificiale, tornerà per 2.0, così come l’amichetta di M3GAN, interpretata da Violet McGraw. Gerard Johnstone ha diretto il primo film, ma non è stato annunciato un regista per il sequel.
Il grande successo del film
M3GAN, acronimo di Model 3 Generative Android, ha debuttato a gennaio e ha continuato a sbancare il botteghino, generando 91 milioni di dollari a livello globale. È costato 12 milioni di dollari, quindi sta già facendo soldi per i suoi finanziatori. Anche prima che M3GAN diventasse la nuova it-girl del botteghino, i produttori Jason Blum e James Wan hanno espresso pubblicamente il desiderio di realizzare un altro film con bambole assassine.

‘M3GAN’ una bambola iperprotettiva al centro del trailer del film
Le dichiarazioni sul sequel di M3GAN
Dopo aver visto il film per la prima volta, abbiamo avuto la sensazione che un sequel avrebbe potuto funzionare davvero.
ha detto Blum a Variety. E ha poi proseguito:
Così, abbiamo infranto la nostra regola cardinale e abbiamo iniziato a parlare di un sequel prima dell’uscita del film. Mi sentivo così ottimista che abbiamo iniziato a pensare a un sequel prima di quanto facciamo di solito.
La produzione
Blum, Wan e Williams sono i produttori del film successivo. Michael Clear e Judson Scott, della Atomic Monster di Wan, saranno produttori esecutivi. Ryan Turek della Blumhouse sarà il produttore esecutivo, insieme a Mark Katchur. Adam Hendricks e Greg Gilreath, di Divide/Conquer, saranno anche produttori esecutivi.
(Fonte Variety)