fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘M3GAN’ il sequel nel 2025 con il ritorno di Allison Williams e Violet McGraw

La terrificante bambola tornerà sul grande schermo

Pubblicato

il

m3gan sequel

Preparatevi a vedere ancora M3GAN con un sequel. La bambola demoniaca danzante preferita da Internet tornerà nelle sale nel 2025.

M3GAN avrà un sequel

M3GAN 2.0, il sequel del thriller campeggiante di Atomic Monster e Blumhouse, è ufficialmente in lavorazione. La Universal ha programmato il debutto del film nelle sale per il 17 gennaio 2025.

La sceneggiatrice Akela Cooper tornerà a scrivere il sequel. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama, ma Allison Williams, il cui personaggio ha contribuito a dare vita alla caotica bambola simile a un’intelligenza artificiale, tornerà per 2.0, così come l’amichetta di M3GAN, interpretata da Violet McGraw. Gerard Johnstone ha diretto il primo film, ma non è stato annunciato un regista per il sequel.

Il grande successo del film

M3GAN, acronimo di Model 3 Generative Android, ha debuttato a gennaio e ha continuato a sbancare il botteghino, generando 91 milioni di dollari a livello globale. È costato 12 milioni di dollari, quindi sta già facendo soldi per i suoi finanziatori. Anche prima che M3GAN diventasse la nuova it-girl del botteghino, i produttori Jason Blum e James Wan hanno espresso pubblicamente il desiderio di realizzare un altro film con bambole assassine.

m3gan sequel

‘M3GAN’ una bambola iperprotettiva al centro del trailer del film

Le dichiarazioni sul sequel di M3GAN

Dopo aver visto il film per la prima volta, abbiamo avuto la sensazione che un sequel avrebbe potuto funzionare davvero.

ha detto Blum a Variety. E ha poi proseguito:

Così, abbiamo infranto la nostra regola cardinale e abbiamo iniziato a parlare di un sequel prima dell’uscita del film. Mi sentivo così ottimista che abbiamo iniziato a pensare a un sequel prima di quanto facciamo di solito.

La produzione

Blum, Wan e Williams sono i produttori del film successivo. Michael Clear e Judson Scott, della Atomic Monster di Wan, saranno produttori esecutivi. Ryan Turek della Blumhouse sarà il produttore esecutivo, insieme a Mark Katchur. Adam Hendricks e Greg Gilreath, di Divide/Conquer, saranno anche produttori esecutivi.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers