fbpx
Connect with us

Trailers

Trailers: le serie di fine Gennaio 2023

Le serie AppleTV+, Prime Video, Sky, Disney+ e Netflix e i loro trailers

Pubblicato

il

I primi trailer della serietv che vedremo da fine Gennaio a Febbraio 2023.

Gennaio è arrivato da pochi giorni e le piattaforme guardano già alla fine del mese rilasciando trailers e le immagini delle serie che vedremo.
Se su Disney+ è già disponibile la novità Koala Man, su Prime Video arrivano le seconde stagioni di Arlem Carnival Row.
Su AppleTV+ la grande novità è Shape Island, serie per grandi e piccini tratta dall’omonimo best-seller. E su Netflix, la prima parte della quarta stagione di You in cui Penn Badgely torna protagonista in un “insolito” ruolo.

Trailers : le serie di fine Gennaio 2023 

Trailers : le serie di fine Gennaio 2023

 

Non solo piattaforme.
Da poche ore Sky ha rilasciato il trailer della serie esclusiva Litvinenko – Indagine sulla morte di un dissidente con David Tennant e Margarita Levieva .

Carnival Row – Prime Video

La serie fantasy-drama Original di Amazon Studios e Legendary Television con Orlando Bloom e Cara Delevigne, sarà disponibile dal 17 febbraio 2023.
Guarda il primo teaser 

La seconda stagione riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali.
Vignette Stonemoss e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Tourmaline eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, Imogen Spurnrose e il suo partner Agreus Astrayon dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima.

Arlem – Prime Video

Dal 3 Febbraio la nuova stagione di cui Prime Video ha mostrato le prime immagini solo pochi giorni fa.
Creata da  Tracy Oliver, la seconda stagione è composta da otto episodi.

Camille, dopo aver mandato a rotoli la sua carriera e aver interrotto la sua storia d’amore, deve capire come rimettere insieme i pezzi; Tye pensa al suo futuro; Quinn compie un viaggio alla scoperta di se stessa; e la carriera di Angie prende una svolta promettente.

La recensione della prima stagione 

 

Litvinenko Indagine sulla morte di un dissidenteSky

Dal 25 gennaio in esclusiva su Sky Atlantic e on demand, la serie con protagonisti David Tennant e Margarita Levieva.

Londra, novembre 2006: due agenti di polizia si recano presso lo University College Hospital per interrogare un paziente ormai in fin di vita. Quel paziente è Alexander Litvinenko, un dissidente russo che dichiara di essere stato avvelenato per ordine diretto di Vladimir Putin. Durante gli interrogatori della polizia, Alexander rende noti dettagli meticolosi dal suo letto di ospedale sugli eventi che lo hanno ridotto in quello stato. Le sue informazioni aiuteranno i detective a ritracciare i due russi responsabili di aver avvelenato Litvinenko con il Polonio 210, una sostanza radioattiva altamente tossica.

You – Netflix

Nuovo anno, nuovo paese e nuova vita… eppure Joe non riesce a scrollarsi di dosso il passato.

La quarta stagione si divide in due parti: episodi 4×01-4×05 (rilasciati il 9 Febbraio) ed episodi 4×06-4×10 (rilasciati il 9 Marzo).

Guarda le prime tre stagioni di You 

Nella terza stagione Joe e Love, sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

La saga di Joe non è stata concepita per concludersi con la terza stagione: tutto sulla quarta stagione .

Koala Man – Disney+

La serie, già su piattaforma, è una delle novità di Gennaio di Disney+.

 

Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto.

Shape Island – AppleTv+

Dal 20 Gennaio sulla piattaforma la serie scritta da Ryan Pequin .

Square il Cerchio e Triangolo si cacciano in nuove avventure e guai. La serie mostra i due cercare risposte alle domande che si pongono e esplorare le diversità l’uno dell’altro.

Leggi anche : AppleTV+ i primi trailer di Gennaio 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers