fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Gli spiriti dell’isola’ Il film di Martin McDonagh a Venezia

Martin McDonah torna nella "sua" Irlanda per questa nuova storia in cui amicizia e mistero si fondono

Publicato

il

Il trailer del nuovo film di Martin McDonagh: Gli spiriti dell’Isola.

Sarà presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023.

Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, vede protagonisti i personaggi interpretati da Brendan Gleeson e Colin Farrell.

Gli spiriti dell'isola trailer

Gli spiriti dell’Isola: la trama 

 

due amici di lunga data, Padraic e Colm, che si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan, che insieme a Dominic, il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.

Gli spiriti dell'isola trailer

Cast e Personaggi

 

Colin Farrell e Brendan Gleeson sono rispettivamente Padraic e Colm.
Con loro, Kerry Condon è Siobhan, sorella di Padraic; Barry Keoghan è Dominic. 

Per Farrell e Gleeson è il secondo film insieme. I due hanno recitato nel primo film di McDonagh: In Bruges.

Gli spiriti dell’isola, il trailer

La troupe principale comprende gli storici collaboratori del regista. Il direttore della fotografia Ben Davis, la costumista Eimer Ni Mhaoldomhnaigh, lo scenografo Mark Tildesley e il montatore Mikkel E.G. Nielsen. La colonna sonora è composta da Carter Burwell.
McDonagh, Graham Broadbent e Peter Czernin di Blueprint Pictures sono i produttori per Searchlight Pictures e Film4. La sceneggiatura è di McDonagh.
McDonagh, nato e cresciuto a Londra e proveniente da una famiglia irlandese ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore e regista teatrale.
Come regista cinematografico ha esordito nel 2008 con In Bruges in cui ha diretto attori con cui aveva già lavorato nelle sue opere tra cui Gleeson.
Dopo il successo di critica e pubblico, scrive e dirige nel 2012 7 psicopatici con Farrell, Christopher Walken, Sam Rockwell e Woody Harrelson, solo per  citarne alcuni.
Nel 2017 esce Tre manifesti a Ebbing, Missouri, che vale due Oscar agli attori Sam Rockwell e Frances McDormand.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Searchlight
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: Irlanda
  • Regia: Martin McDonagh
  • Data di uscita: 23-February-2023