fbpx
Connect with us

Trailers

AppleTV+: I primi trailer di Gennaio

La docuserie sul calcio, la terza stagione di Truth be told e l'atteso primo sguardo di Foundation

Pubblicato

il

I trailer delle novità di Gennaio della piattaforma Apple TV+

I trailer delle novità di Gennaio della piattaforma Apple TV+.

AppleTV+ continua a coccolare i suoi abbonati. Questa settimana infatti ha rilasciato data e trailer di due novità. Si tratta della nuova docuserie a tema sportivo, La lotta per il calcio. Il passato, il presente e il futuro del calcio si scontrano: le potenze del settore devono difendere o rovesciare le tradizioni dello sport più amato del mondo.

E la terza stagione di Truth Be Told. Basata sul romanzo While You Were Sleeping di Kathleen Barber, la serie offre uno sguardo unico sull’ossessione americana per i podcast true crime e conduce il pubblico a considerare quale sia il risvolto della medaglia quando la ricerca della giustizia viene data in pasto all’opinione pubblica.
E per concludere, il primo sneak peek della nuova stagione di Foundation, prossimamente online.

Apple TV+: i trailers di Gennaio

La lotta per il calcio: il caso Super League – 13 Gennaio

La docuserie in quattro parti documenta come il passato, il presente e il futuro del calcio europeo si scontrino nel momento in cui emergono i piani per la creazione di una lega separata, lasciando che i leader più potenti del movimento calcistico difendano o stravolgano le tradizioni di questo sport. Attraverso interviste senza precedenti ai presidenti dei campionati, ai proprietari dei club e agli ideatori della Super League europea, la docuserie racconta agli appassionati di calcio la storia ancora inedita di come e perché è stata concepita questa idea di lega separata e dei piani che sono stati elaborati per renderla possibile.

Altre informazioni

Diretta dal regista Jeff Zimbalist, la docuserie vede Zimbalist  produttore esecutivo con Connor Schell.

I trailer delle novità di Gennaio della piattaforma Apple TV+

Truth Be Told – 20 Gennaio

La terza stagione vede Octavia Spencer, protagonista nel ruolo di Poppy Scoville, diventare produttrice esecutiva.
Gli episodi saranno rilasciati a partire dal 20 Gennaio fino al 24 Marzo.

Guarda le prime due stagioni 

Poppy, frustrata per la mancanza di attenzione da parte dei media nei confronti della scomparsa di alcune giovani ragazze nere, si allea con una preside dai modi poco ortodossi  per mantenere i nomi delle vittime ben visibili agli occhi di tutti, mentre segue le tracce di un sospetto giro di traffico sessuale di cui potrebbero essere rimaste vittime.

Altre informazioni

Tornano nella terza stagione Mekhi Phifer, David Lyons, Ron Cephas Jones, Merle Dandridge, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Mychala Faith Lee e Tami Roman. A loro si unisce Gabrielle Union nel ruolo della preside con cui si allea Poppy.
Creata dalla produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman, la terza stagione vede showrunner Maisha Closson. Gli altri produttori esecutivi sono Mikkel Nørgaard, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, Peter Chernin, Jenno Topping e Brian Clisham. Una produzione per Apple da Hello Sunshine, Chernin Entertainment, Orit Entertainment e Fifth Season.

I trailer delle novità di Gennaio della piattaforma Apple TV+

Apple TV+ i trailer di Gennaio: Foundation

La prima stagione della serie è stata rilasciata il 24 Settembre 2021.
A Febbraio 2022 sono state rilasciate le prime immagini dell’attesissima nuova stagione e le novità sul cast.

Guarda la prima stagione 

Dove eravamo rimasti

Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione, nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleon – lunga stirpe di imperatori al potere – temono che il loro controllo sulla galassia possa indebolirsi, minato dal pericolo di perdere per sempre la propria eredità.

La recensione della 1 stagione 

I trailer delle novità di Gennaio della piattaforma Apple TV+

Apple TV+: i trailer di Gennaio

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers