fbpx
Connect with us

Latest News

The Rock e la vicenda Black Adam VS Superman

The Rock avrebbe fatto pressioni sui dirigenti Warner per un film con uno scontro tra i due personaggi

Pubblicato

il

The Rock e la vicenda Black Adam VS superman

The Rock e la vicenda Black Adam VS Superman. Fin dall’inizio del progetto si è notato quanto l’attore ci tenesse al progetto di Black Adam. Forse anche troppo. Secondo alcuni rumor pare che, l’attore, avrebbe fatto direttamente pressione sul presidente della Warner. Bros Discovery per ottenere una pellicola con lo scontro Superman Vs Black Adam.

The Rock e la vicenda Black Adam VS Superman

Se in alcuni casi una piccola spintarella degli addetti ai lavori può dare una mano, in questa situazione, con molta probabilità, ha solo creato non poco scompiglio ai piani alti. Con DCEU pronto alla demolizione, sembra che le pressioni fatte da Johnson abbiano solo peggiorato il già crescente malumore dei vertici Warner Bros Discovery. Il terremoto della nuova gestione Gunn-Safran avrebbe portato addirittura a una rivolta nel settore creativo dei DC Studios.

Le lamentele di The Rock

Insomma, prima dell’annuncio del licenziamento di Henry Cavill, sembra che i grandi capi già stessero lamentando un’eccessiva presa di potere da parte di The Rock sul personaggio di Black Adam. Invece di passare dai canali intermedi necessari, pare che Johnson abbia proposto la cosa direttamente al presidente causando un malcontento più che diffuso.

In base a quanto riportato, dietro le quinte un diverso gruppo ha cercato di controllare la DC. Poco tempo dopo la fusione tra Warner Bros. e Discovery, Dwayne Johnson si è recato dal CEO David Zaslav per proporre un piano di più anni incentrato su Black Adam e il Superman di Cavill.

L’addio di Johnson sui social

L’annuncio della fine dell’era del personaggio è arrivato da parte dello stesso Johnson su Instagram che però non si è sbilanciato più di tanto a riguardo.

Non sappiamo quali saranno i piani futuri della DC ma quello che è più che sicuro è che l’universo di Batman di Matt Reeves rimarrà fuori da questa equazione continuando il suo percorso in solitaria, proprio come è cominciato.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.