fbpx
Connect with us

Latest News

‘JUNG_E’ il trailer ufficiale del thriller Netflix

Pubblicato

il

JUNG_E trailer ufficiale

Dal 20 Gennaio su Netflix il thiller JUNG_E di cui è disponibile il trailer ufficiale.

In questo avvincente thriller di fantascienza, gli umani sono fuggiti dalla Terra devastata da drastici cambiamenti climatici.
Per porre fine alla guerra scoppiata nei rifugi, il cervello della leggendaria mercenaria Yun Jung-yi è clonato dagli scienziati che tentano di sviluppare un robot da combattimento controllato dall’intelligenza artificiale.

Scritto e diretto da Yeon Sang-ho, il film è interpretato da Kang Soo-youn, Kim Hyun-joo e Ryu Kyung-soo. 

JUNG_E trailer ufficiale

JUNG_E : la trama

La Terra è stata devastata da drastici cambiamenti climatici e l’umanità è migrata verso nuovi rifugi nello spazio, dove da decenni è in corso una guerra civile. Yun Jung-yi diventa un’incredibile mercenaria e stratega militare responsabile di innumerevoli vittorie, ma una missione fallita la riduce in stato vegetativo e Kronoid, una società per lo sviluppo di un’intelligenza artificiale per scopi militari, cerca di creare un perfetto robot da combattimento clonando il suo cervello.

A 35 anni di distanza Yun Seo-hyun,la figlia di Jung-yi, partecipa a questa iniziativa come direttrice della ricerca per il progetto JUNG_E.

Dopo limitati progressi, nonostante gli innumerevoli tentativi di clonaggio e simulazione, Kronoid abbandona la ricerca per lanciare un altro progetto, ma Seo-hyun scopre i loro piani e cerca di salvare JUNG_E.
Così ha inizio la fuga dal laboratorio di ricerca del clone da combattimento JUNG_E…

JUNG_E trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di JUNG_E

Netflix  gennaio 2023:  tutte le uscite del mese

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.