fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Flash’ l’ultima stagione: il poster con gli stivali d’oro

Il poster rivela i tanto attesi, dai fan e dallo stesso Grant Gustin, stivali dorati che reindirizzano l'energia elettrica

Pubblicato

il

the flash poster

Uscito il nuovo poster di The CW per l’ultima stagione di The Flash: Grant Gustin (Barry Allen/Flash) finalmente indosserà gli stivali dorati.

Per la stagione numero nove della fortunatissima serie, gli stivali che caratterizzano il personaggio già nella serie a fumetti, sono stati forgiati dalla stagione 8 da Chester P. Runk per reindirizzare l’energia e permettere a Barry Allen di battere Despero.

Il poster di The Flash 9

Nel poster di The Flash si vedono gli stivali dorati percorsi dall’elettricità mentre toccano il suolo di Central City.

Lo stesso Grant Gustin aveva dichiarato di voler indossare quegli stivali prima di concludere la serie, dopo l’annuncio del canale The CW di voler conlcudere The Flash con la stagione 9. Questa stagione sarà composta da tredici episodi a partire dall’8 Febbraio 2023 (Usa).

The Flash insieme a Arrow e Supergirl compongono l’Universo Arrow, l’Arrowverse, appunto. Arrow ha chiuso i battenti nel 2020 e Supergirl nel 2021. Adesso è arrivato il momento che gli stivali dorati, affacciatisi così tardi sulla scena, vengano appesi al chiodo chiudendo l’Arrowverse.

“Nove stagioni! Nove anni di Central City hanno accompagnato il pubblico in un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo. E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima gara”.

Produttore esecutivo, Eric Wallace

Il futuro di Grant Gustin in The Flash

Così si conclude anche l’avventura di Grant Gustin nei panni di Flash. Addirittura i fan avevano chiesto di sostituire Ezra Miller, il Flash della Warner Bros, proprio con Gustin. O quantomeno lo vorrebbero in un cameo.

Miller, sospettato di poter mettere in difficoltà la produzione di Flash alla Warner per presunti crolli nervosi, come dichiarato da Rolling Stone, è stato oggetto di ragionamenti e riunioni di produzione per decidere il da farsi. I fan, anticipando tutte le decisioni, hanno presto dichiarato di voler vedere Gustin vestire ancora i panni del supereroe.

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.