fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Totenfrau’ le novità sulla nuova serie tv Netflix

Dopo un 2022 ricco di film e serie tv incredibili, Netflix si prepara a inaugurare ufficialmente il 2023 con nuovi progetti. Uno di questi sarà Totenfrau: La Signora dei morti, con Anna Maria Mühe. Ecco trama, trailer e cast.

Pubblicato

il

totenfrau

Totenfrau – Arriva il 5 gennaio 2023 la nuova serie tv Netflix.

Cosa sappiamo su Totenfrau

Totenfrau

Il 2023 è appena arrivato e Netflix si prepara a tornare in scena con nuovi progetti interessanti. Uno di questi debutterà proprio nei prossimi giorni. Si intitola Totenfrau: La Signora dei morti. Viene direttamente dall’Austria e sarà una serie tv thriller.

La serie è basata sul romanzo bestseller di Bernhard Aichner. La serie tv è creata da Benito Mueller, noto per aver già prodotto Das Boot (2018). Nel cast troviamo Anna Maria Mühe, Felix Klare, Yousef Sweid e Shenja Lacher. Se siete amanti di misteri, horror e thriller, allora è la serie che fa al caso vostro. Ecco cos’altro sappiamo sul misterioso progetto.

Totenfrau – La trama

Totenfrau

Blum è una donna con un difficile passato alle spalle. Vive in una famosa località sciistica dell’Austria. È sposata con il poliziotto Mark, è madre di due figlie piccole ed è proprietaria di un’impresa di pompe funebri. Tutto cambia quando, un giorno, il marito viene investito di fronte casa. Blum scoprirà che non si è trattato di un’incidente, ma di un omicidio. Blum deciderà così di scoprire la verità. Ma scoprirà orribili retroscena della piccola città in cui ha sempre vissuto. Basato sul romanzo di Bernhard Aichner.

Una trama accattivante che sembra ben promettere.

Cast & Trailer

Come già anticipato, Anna Maria Mühe interpreterà Blum, la protagonista. Mühe è apparsa in molti film e serie tv, tra cui Novemberkind (2008) e Mitten in Deutschland: NSU (2016). Insieme a lei ci saranno Felix Klare, Yousef Sweid, Shenja Lacher, Robert Palfrader Simon Schwarz, Gregor Bloéb e Michou Friesz. E tanti altri ancora. Un cast ancora poco conosciuto.

La serie è scritta da Benito Mueller, Wolfgang Mueller, Mike Majzen, Nicolai Rohde e Barbara Stepansky. Nicolai Rohde dirigerà tutte le 6 puntate della serie. Gli stessi Benito e Wolfgang Mueller saranno produttori esecutivi insieme a Thomas Hroch e Gerald Rodgornig.

Totenfrau: La signora dei morti sarà disponibile a partire dal 5 gennaio 2023. Solo su Netflix.

Nell’attesa ecco il trailer ufficiale della serie:

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.