fbpx
Connect with us

Latest News

James Bond: Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo?

Secondo alcune recenti indiscrezioni, l'attore britannico si sarebbe incontrato con la produttrice di 007 Barbara Broccoli

Pubblicato

il

james bond aaron taylor-johnson

Forse c’è un nuovo James Bond e si chiama Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo James Bond?

James Bond è uno di quei personaggi immortali del mondo della letteratura che, grazie al cinema, ha avuto una consacrazione ancora più forte e dirompente. La leggendaria figura, nata dalla penna di Ian Fleming nel 1953, all’interno del romanzo Casino Royale, ha popolato l’universo narrativo dell’autore fino al 1966, ispirando una saga filmica composta da ben 25 lungometraggi registrati fino ad ora.

Ma adesso, dopo che l’apprezzato Daniel Craig ha incarnato 007 in ben 5 film, con No Time to Die (2021) l’era del divo è finita, ma a quanto pare non è ancora certo chi lo sostituirà.

james bond aaron taylor-johnson

James Bond è ancora un ruolo vacante

Il dibattito sul nuovo James Bond è di fatto ancora aperto, con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson che, tempo fa, hanno parlato delle regole e delle specifiche da rispettare per l’assunzione. Si deve trattare, di fatto, di un attore piuttosto giovane, di sesso maschile che però non abbia ancora una fama smisurata. Tra i nomi papabili che sono rimbalzati negli ultimi mesi, tra Tom Hardy Jude LawIdris Elba, Regé-Jean Page quello che invece sembra avvicinarsi di più alla descrizione riportata qui sopra sembra essere la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson. Questo perché, di fatto, è un attore famoso, ma non troppo e che ha l’età giusta ovvero 32 anni.

I rumors su Aaron Taylor-Johnson come James Bond

Ad avvalorare questa teoria che, ripetiamo, non è stata ancora confermata per via ufficiale, ci si mettono alcuni rumor che stanno trapelando in rete. L’ultimo di questi sosterrebbe che l’attore sopracitato avrebbe non solo fatto un’audizione presso i Pinewood Studios in Inghilterra per la parte, ma che al tempo stesso avrebbe già incontrato Barbara Broccoli e che l’incontro sarebbe andato bene. Un’ipotesi piuttosto attendibile anche se i prossimi progetti di Johnson ovvero Kraven il Cacciatore e The Fall Guy di David Leitch aumenterebbero fin troppo la notorietà dell’artista, distogliendolo in parte dalla possibilità di diventare il prossimo agente con licenza di uccidere.

Insomma, dato che i produttori sono intenzionati a far partire il progetto per il 26° film della saga entro il 2024, in modo da vederlo al cinema per il 2025, potremmo essere vicini ad avere il nuovo 007.

Film di James Bond

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.