fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Outlander 7’ il trailer: Claire e Jamie affrontano un futuro incerto

Il regalo di Natale per i fan della serie è un primo sguardo alla prossima stagione

Pubblicato

il

outlander 7 trailer

Per i fan di Outlander 7 è arrivato un regalo speciale in vista del Natale: il trailer! Si tratta di un primo sguardo alla prossima stagione, che debutterà la prossima estate.

Prima del trailer di Outlander 7

All’inizio del trailer si sente Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan, parlare con Claire (Caitriona Balfe), raccontando un sogno in cui la vedeva circondata dalla luce. Le dice:

C’era luce intorno a te. Ma non era a lume di candela o di fuoco. Ho pensato che la luce elettrica deve essere così.

In mezzo a una pletora di spezzoni della drammatica stagione a venire – tra cui il fatidico incendio di Fraser’s Ridge che ha spinto Brianna (Sophie Skelton) a viaggiare nel passato, l’affissione della Dichiarazione d’Indipendenza, un cupo corteo funebre, il parto di Brianna e, cosa più scioccante di tutte, l’impiccagione di ClaireJamie chiede a Claire come faccia a riconoscere qualcosa che non ha mai visto nella vita reale.

A questo, risponde che se sogna il passato, perché non il futuro?

Il trailer di Outlander 7

Altre anticipazioni

Heughan ha anche recentemente anticipato la prossima stagione con una foto su Instagram di lui e della sua partner Balfe nei panni dei personaggi di Jamie e Claire Frasier.

Tante cose da vedere nel nuovo anno! Buone feste a tutti! @outlander_starz

ha condiviso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Heughan (@samheughan)

STARZ ha recentemente annunciato nuove aggiunte alla famiglia di Outlander, tra cui William Ransom (interpretato da Charles Vandervaart), Rachel Hunter (Izzy Meikle-Small) e Denzell Hunter (Joey Phillips).

La serie proseguirà anche le storie di Claire e Jamie Fraser, Brianna e Roger MacKenzie (Richard Rankin), il giovane Ian (John Bell), Lord John Grey (David Berry) e Lizzie Beardsley (Caitlin O’Ryan).

Tutto sulla sesta stagione

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers