fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Emily in Paris 4’ la quarta stagione è già confermata

Arriverà nel 2023 naturalmente su Netflix

Pubblicato

il

emily in paris 4

Emily in Paris 4 ci sarà. La quarta stagione della serie comica con Lily Collins è stata confermata da Netflix nel mese di gennaio 2020, a poche settimane dal finale mozzafiato della stagione 2. C’è di più: il creatore Darren Star ha confermato che attualmente non è stata pensata una fine in vista per la serie: questo spiana la strada a un’eventuale quinta stagione della serie.

Quando esce Emily in Paris 4?

Quanto alla data di uscita della stagione 4 di Emily in Paris, abitualmente le riprese della comedy hanno luogo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Parliamo quindi dei mesi centrali del 2023, il che potrebbe rendere possibile l’esordio dei nuovi episodi tra la fine del 2023 (al più presto) e all’inizio del 2024 (al più tardi).

La trama di Emily in Paris 4: le anticipazioni

Trasferitasi da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily nella quarta stagione dovrà fare i conti con i recenti sviluppi nella sua vita professionale – e sentimentale. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (sia sul fronte della carriera che su quello amoroso), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.

emily in paris 4

Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2022

Quanto al tema della quarta stagione, Darren Star rivela che al centro dei prossimi episodi vedremo

come bilanciare gli affari e le relazioni tossiche, perché questo accadrà a molti dei nostri personaggi.

Pare che inoltre la serie possa includere l’Eurovision nelle storie della stagione 4.

‘Emily in Paris 3’ la recensione della terza stagione

Il cast: attori e personaggi

La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da PhilippineLeroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy Chen), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).

Nella serie appaiono anche Kate Walsh (Madeline), Arnaud Binard (Laurent Grateau), Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault), Paul Forman (Nicolas De Leon), Melia Kreiling (Sofia Sideris), Jeremy O. Harris (Grégory Elliot Duprée), Soren Bregendal (Erik DeGroot), Christopher Guybet (Gérard, il padre di Camille), Camille Japy (Louise, la madre di Camille), Kevin Dias (Benoît), Jin Xuan Mao (Étienne) e Roe Hartrampf (Doug).

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Altre informazioni

Sono registi della terza stagione Andy Fleming, Erin Ehrlich, Peter Lauer e Katina Medina Mora. Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la quarta stagione della serie candidata agli Emmy. Il titolo è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Sono produttori esecutivi Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns (per conto di JAX Media) e Alison Brown e Robin Schiff. Lily Collins è produttrice della serie.

Il trailer di Emily in Paris 4 esiste già?

Attualmente non è ancora disponibile il trailer della stagione 4, essendo quest’ultima non ancora in produzione. Nell’attesa, il trailer della stagione 3:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.