Si intitola Treason la nuova serie Netflix con protagonista Charlie Cox.
Daredevil non sarà più su Netflix, ma Charlie Cox sì! Dal 26 dicembre, l’amato attore britannico torna sul servizio streaming con una serie tutta nuova, Treason. Si tratta di uno spy drama, firmato dallo sceneggiatore nominato all’Oscar per Il ponte delle spieMatt Charman, con nel cast anche l’ex Bond girl Olga Kurylenko e l’attrice de Il Trono di SpadeOona Chaplin.
La trama della serie Netflix Treason
La trama della serie Netflix Treason ruota attorno ad Adam Lawrence, addestrato ed istruito dal MI6, la cui carriera sembra sicura. Quando, però, il suo passato torna a bussare alla sua porta, si trova costretto a mettere in discussione tutto e tutti.
A sconvolgergli la vita è Kara, una spia russa con cui condivide una storia complicata. Tra lei, Adam e Maddy, la moglie del protagonista, si instaura una strana relazione: tre persone che cercano di esporsi a vicenda, mentre tentano di aggrapparsi alle loro vite personali e a coloro che amano di più.
Il cast: attori e personaggi
Alla guida del cast e della serie Netflix Treason troviamo, come detto, Charlie Cox, presto anche in Echoe in un film dedicato a Daredevil. È stato scelto per interpretare il protagonista. Il suo personaggio si chiama Adam Lawrence ed è un agente del MI6.
A dividere la scena con lui, Olga Kurylenko (Quantum of Solace) e Oona Chaplin (Game of Thrones), presumibilmente dei panni di Kara e di Maddy, anche se non è ancora chiaro chi sarà chi. Il cast include anche i seguenti attori e personaggi:
Joe Macaulay (Good Cop) è Pete Barnes
Avital Lvova (Trackers) è Irina Belova
Kevin Harvey (Queens of Mystery) è Olamide
Adam James (Belgravia) è Patrick Hamilton
Beau Gadsdon (Domina) è Ella
Ciarán Hinds (Game of Thrones) è Sir Martin Angelis
Nessun altro nome è stato al momento annunciato. Non sappiamo ancora quali altri attori potranno entrare a far parte della serie e nemmeno quali personaggi interpreteranno, oltre al protagonista, alla spia russa Kara e alla moglie di Adam Lawrence.
Numero e durata degli episodi
Tra i primi dettagli di cui siamo venuti a conoscenza, c’è il numero di episodiche Netflix ha ordinato per la prima stagione della serie Treason e la loro durata. Stiamo parlando di un totale di 6 episodi, di circa 50 minuti l’uno.
Il trailer della serie Netflix Treason
In conclusione ecco il trailer esteso della serie Netflix Treason con Charlie Cox:
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers