Guardiani della Galassia Vol. 3 e Indiana Jones e la Ruota del Destino: finalmente i trailer!
The Walt Disney Company ha diffuso i primi trailer e poster di due tra i film più attesi del nuovo anno! Parliamo di Guardiani della Galassia Vol. 3 e Indiana Jones e la Ruota del Destino .
Guardiani della Galassia Vol. 3 e Indiana Jones e la Ruota del Destino: i trailer
La saga più divertente della Marvel dopo il Vol.2, l’Avengers Endgamee i corti di Groot! è pronta a riempire ancora le sale con il terzo capitolo in cui nulla è dato per scontato.
Ma se Guardiani della Galassia Vol.3 è capace di riempire sale per intere settimane, non osiamo pensare a cosa accadrà questa estate quando -finalmente- l’archeologo più famoso della settima arte si ripresenterà. Indiana Jones e la Ruota del Destino vedrà Harrison Ford, all’età di 80 anni, nel ruolo che lo ha reso leggendario per una nuova, adrenalinica, avventura in cui sarà accompagnato dalla bravissima Phoebe Waller-Bridge.
Guardiani della Galassia Vol. 3 – 3 maggio
Dopo aver aiutato Thor (Chris Hemsworth) a ritrovare sè stesso in Thor: Love & Thunder, in cui l’equipaggio della Milano aveva lasciato il segno, è tempo di proseguire il viaggio dei Guardiani.
La squadra composta da Star-Lord (Chris Pratt), Groot (Vin Diesel), Rocket (Sean Gunn e voce di Bradley Cooper), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan) deve difendere ancora l’universo.
«Non dimenticare mai da dove veniamo»
La trama ufficiale
l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.
Indiana Jones e la Ruota del Destino – estate 2023
il quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold .
«Mi manca il deserto, mi manca il mare e svegliarmi ogni mattina chiedendomi quale meravigliosa avventura ci porterà il nuovo giorno»
Affiancano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Oliver Richters, EthannIsidore e Mads Mikkelsen. I produttori sono Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora è composta daJohn Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.
Cosa aspettarci?
In attesa della trama ufficiale ricordiamo che l’ultima uscita di Indy è ambientata negli anni ’60, durante la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e la Russia sovietica.
I primi quattro film di Indiana Jones – I predatori dell’Arca Perduta(1981),Il tempio maledetto(1984), L’ultima Crociata (1989) e Il regno del Teschio di Cristallo (2008) – hanno incassato globalmente oltre due miliardi di dollari.
Guardiani della Galassia Vol. 3 e Indiana Jones e la Ruota del Destino, i trailer
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers