fbpx
Connect with us

Trailers

Trailers: Le prossime serie da Dicembre a Gennaio

 Le prossime serie da Dicembre a Gennaio

Pubblicato

il

trailer

Trailers: Le prossime serie da Dicembre a Gennaio

Dicembre e Gennaio non saranno così lunghi grazie alle nuove serie e le nuove stagioni di Sky, Amazon Prime e Netflix.
Dai grandi ritorni femminili di Lily Collins, Katherine Heigl Sarah Chalke al ruolo da protagonista di Iain Glen, il Ser Jorah di Game of Thrones, nel thriller di Prime Video.
Ai titoli, aggiungete i cast corali delle prossime serie sky… ed ecco trailer e immagini di quello che vedremo!

 

Le prossime serie da Dicembre a Gennaio

Le prossime serie da Dicembre a Gennaio : Netflix

L’estate in cui imparammo a volare – 2 Dicembre

L’ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare, Firefly Lane, sarà divisa in due parti. La prima, composta da nove episodi, sarà disponibile il 2 Dicembre.
La seconda parte uscirà nel 2023.
Nel cast tornano Katherine Heigl, Sarah Chalke, Ali Skovbye, Roan Curtis, Ben Lawson, Beau Garrett, Yael Yurman e India de Beaufort. A loro si uniscono Greg Germann, Jolene Purdy e Ignacio Serricchio.

La recensione della prima stagione 

Cosa potrebbe aver causato la fine del forte legame trentennale tra Tully e Kate, le “amiche del cuore per sempre”? Lo scopriremo in questa stagione, ma prima Kate deve affrontare le dolorose conseguenze della sfortunata missione di Johnny in Iraq. Tully invece resta coinvolta in una causa legale dopo aver abbandonato il suo talk show e deve ricominciare la carriera da zero. Tutto ciò la fa riflettere sulla propria natura e provenienza, spingendola anche a cercare il padre che non ha mai conosciuto nonostante le obiezioni di Nuvola, la riservata madre hippy. Negli anni ’80 vediamo Kate e Johnny che all’inizio della loro storia d’amore causano tensioni nella redazione in cui lavorano entrambi, mentre Tully fa carriera e si scontra (e flirta!) con lo spavaldo commentatore sportivo Danny Diaz. Lui potrebbe essere la sua anima gemella, se solo riuscissero a smettere di litigare per cinque minuti. Negli anni ’70 le adolescenti Kate e Tully faticano a mantenere intatta la loro amicizia quando Nuvola finisce in carcere per traffico di droga e Tully va a vivere con la nonna, lontana da Firefly Lane. Mentre le ragazze affrontano separatamente le difficoltà della scuola superiore, sanno bene di aver bisogno l’una dell’altra.

 

Emily in Paris – 21 Dicembre

Lily Collins è Emily Cooper, con lei Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Emily in Paris:  dove eravamo rimasti

La stagione 3 segue Emily mentre si trova a un bivio cruciale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere esattamente  che strada prendere– sul lavoro e nella sua vita romantica per il suo futuro in Francia.

Il tutto continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena che la vita a Parigi offre.

Le prossime serie da Dicembre a Gennaio : Amazon Prime Video

The Rig – Gennaio 2023

La serie thriller in sei episodi prodotta da Wild Mercury Productions, creata da David Macpherson e diretta da John Strickland.
Iain Glen
è Magnus, leader della squadra che lavora sulla piattaforma petrolifera Kinloch Bravo.

Le anticipazioni su The Rig 

Magnus e la sua squadra sono a bordo della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo. Sono di stanza al largo della costa scozzese nelle acque pericolose del mare del Mare del Nord.

Quando finalmente giunge il momento di tornare sulla terraferma, cala una nebbia misteriosa e impenetrabile. La piattaforma viene colpita da forti scosse e si ritrovano improvvisamente senza possibilità di comunicare con la costa e il mondo esterno. Mentre il team cerca di scoprire cosa stia causando queste scosse inspiegabili, un grave incidente li porta a chiedersi di chi si possano veramente fidare.

 Le prossime serie da Dicembre a Gennaio : Sky

Nel cast Nicholas Ralph, Samuel West, Anna Madeley, Callum Woodhouse, Rachel Shenton. Imogen Clawson e Tony Pitts.
La prima stagione è composta da sette episodi.

Guarda la serie su Sky 

Le avventure di un veterinario nella nuova serie ambientata nello scenario incantevole dello Yorkshire.
Basata sulla serie di romanzi di James Herriot, pubblicati da BUR Rizzoli.

UNWANTED – Gennaio 2023

Liberamente tratta da Bilal, il libro inchiesta del giornalista sotto copertura Fabrizio Gatti sul viaggio da lui intrapreso lungo le rotte del Sahara, popolate non solo dai migranti che si spostano dall’Africa per raggiungere l’Europa ma anche da quanti fanno affari lucrando sulla loro disperazione.
UNWANTED, in otto episodi, è prodotta da Sky Studios insieme a Pantaleon Films e a Indiana Production ed è creata e scritta da Stefano Bises per la regia di Oliver Hirschbiegel.
Nel cast Marco Bocci, Jessica Schwarz, Dada Fungula Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Barbara Auer, Sylvester Groth, Marco Palvetti, Denise Capezza, Nuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Apeagyei, Reshny N’Kouka, Onyinye Odokoro, Massimo De Lorenzo e Scot Williams.

La serie  racconta cosa accade quando una nave da crociera, la Orizzonte, piena di turisti occidentali, trae in salvo un gruppo di migranti a seguito del naufragio della loro imbarcazione. Le storie dell’equipaggio e dei passeggeri della crociera si intrecceranno con quelle dei nuovi ospiti della nave. La situazione precipiterà quando alcuni dei migranti, scoperto che la crociera si muove verso la Libia, dalla quale sono partiti, per la disperazione decidono di prendere in ostaggio la nave.

 Le prossime serie da Dicembre a Gennaio

Ti potrebbe interessare :Cosa vedere su Netflix per questo Natale 2022.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers