fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Emily in Paris 3’ Trailer e data di uscita

Dall'evento Tudum il trailer e la data di uscita della stagione tre del serial

Pubblicato

il

emily in paris 3 immagini e trailer recensione

Netflix rivela trailer e data di uscita di Emily in Paris 3.

La commedia romantica di Darren Star nominata agli Emmy lancerà la sua terza stagione su Netflix il 21 dicembre. Lo streamer ha annunciato la data e ha rivelato un teaser per la prossima stagione  durante il suo evento virtuale  Tudum.

Il nuovo filmato mostra Emily (Lily Collins) mentre si trova a un bivio in ogni aspetto della sua vita, decidendo il percorso che sceglierà per quanto riguarda il suo lavoro e la sua vita amorosa. Emily dovrà capire esattamente dove si trovano i suoi amici e  quali  decisioni prendere per il suo futuro in Francia, il tutto continuando a immergersi nello stile di vita avventuroso che la città le offre.

Cosa deciderà di fare? Ritornare in America o restare nella Ville lumière?

Emily in Paris 3 le immagini in anteprima

emily in paris 3 immagini trailer

Emily in Paris. (L to R) Ashley Park as Mindy, Lily Collins as Emily, Camille Razat as Camille in episode 301 of Emily in Paris. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2022

Emily in Paris 2 trailer dove eravamo rimasti

Mentre la stagione 2 si è conclusa con un cliffhanger che suggeriva che Emily avrebbe forse lasciato Parigi, il teaser vede Emily vivere ancora una vita emozionante nella capitale francese, uscire con la sua migliore amica Ashley (Mindy Chen) e romanticamente coinvolta con Alfie, il suo fidanzato britannico (Lucien Laviscount). Il teaser vede anche Emily avere alcune interazioni piene di tensione con il francese Gabriel (Lucas Bravo).

Per la sua terza stagione, “Emily in Paris” riporta anche i membri del cast classico. Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. I produttori esecutivi sono Tony Hernandez e Lilly Burns per JAX Media, Andrew Fleming e Alison Brown. I produttori sono Collins, Raphael Benoliel, Stephen Brown, Ryan McCormick e Jake Fuller.

Guarda il nuovo trailer di “Emily in Paris” 3.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Emily in Paris 3

  • Anno: 2022