fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘MM: The Last Dance’ Le novità sul film con Channing Tatum

8 anni dopo il secondo capitolo, Channing Tatum è pronto a tornare nei panni di Magic Mike. Forse per l’ultima volta. Ecco trama, trailer e cast completo del film diretto dal Premio Oscar Steven Soderbergh.

Publicato

il

MM: The Last Dance – Arriva a febbraio 2023 il nuovo film con Channing Tatum.

Cosa sappiamo su MM: The Last Dance

MM: The Last Dance

Sono passati quasi 8 anni dall’uscita del secondo film di Magic Mike. Ma ora, a quasi un anno di distanza dal suo annuncio, arriva anche il terzo film. Si intitola Magic Mike: The Last Dance. E, a quanto pare, chiuderà la storia del protagonista Mike Lane. Nel cast torna Channing Tatum, decisamente in forma smagliante.

Tra le new entry ci sarà Salma Hayek. In cabina di regia tornerà invece Steven Soderbergh. Soderbergh aveva già diretto il primo film, uscito nel 2012. E ora è pronto a mostrarci la sfida più difficile di tutte. Ecco cosa sappiamo sul nuovo film della trilogia.

MM: The Last Dance – La trama

MM: The Last Dance

Dopo una lunga pausa e un affare fallito, Mike lavora ora come bar tender nei locali della Florida. Con la speranza di tornare in scena per il suo ultimo show, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che gli offre un grande offerta. Ma tutto è già pianificato. La posta in gioco è alta quando Mike scopre le vere intenzioni della donna. Riuscirà a sistemare le cose e tornare in carriera con un nuovo gruppo di ballerini?

Una trama davvero interessante. E noi non vediamo già l’ora.

Cast & Crew

Come già anticipato, Channing Tatum e Salma Hayek saranno i protagonisti del film. Insieme a loro ci saranno Caitlin Gerard, Nancy Carroll, Gavin Spokes, Juliette Motamed, Ayub Khan-Din e Christopher Bencomo. Un cast di tutto rispetto.

Il film è scritto da Reid Carolin, già autore dei precedenti capitoli e di Io e Lulù. Alla regia ci sarà di nuovo Steven Soderbergh, noto per aver diretto la trilogia di Ocean’s Eleven e Traffic. Il film è prodotto da Reid Carolin, Gregory Jacobs, Peter Kierman, Andrew Riach e Nick Wechsler.

MM: The Last Dance uscirà nelle sale USA il 10 febbraio 2023. In Italia arriverà con un giorno di anticipo. Il 9 febbraio. Si tratta di un film molto atteso e siamo certi che non deluderà le aspettative. Nell’attesa, potete trovare il primo trailer ufficiale sopra elencato.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.