fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Old Man 2’ la serie tv su Disney+ avrà una seconda stagione

La prima stagione è in streaming dal 2 novembre

Pubblicato

il

the old man 2

The Old Man 2 si farà. È approdata – a partire dal 2 novembre in streaming su Star all’interno di Disney+ – in tutta la sua interezza la prima stagione della serie che segna il ritorno di Jeff Bridges sulle scene dopo la sua lotta col cancro.

Sulla scia del fortunato debutto su Hulu, la piattaforma americana di cui Disney detiene una quota di maggioranza, è stato confermato che è in cantiere una seconda stagione della spy story.

Quando esce The Old Man 2

Probabilmente una seconda stagione debutterebbe nel corso dell’estate 2023. La produzione dovrebbe mettersi in moto all’inizio del prossimo anno così da accomodare il tempo necessario di set per realizzare le riprese. Trattandosi di un progetto che coinvolge attori di un certo calibro e molto richiesti – non soltanto il sopracitato Bridges ma anche John Lithgow -, non ci stupiremmo se ci volesse un po’ di tempo prima che la produzione trovi uno spazio libero nelle agende di tutto il cast coinvolto.

La trama di The Old Man 2

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, la serie è incentrata sul personaggio di Dan Chase (il quale ha il volto di Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, vive nell’ombra da allora. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Il cast: attori e personaggi

Capitanato da Jeff Bridges, il cast della serie tv include John Lithgow, Alia Shawkat, E.J. Bonilla, Gbenga Akinnagbe, Amy Brenneman, Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Il trailer di The Old Man 2 esiste già?

Attualmente il trailer della seconda stagione non è ancora disponibile. Nell’attesa ecco il trailer della prima stagione:

Quanti sono gli episodi?

Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sette episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Hulu. Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, la serie ha come produttori esecutivi Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company realizzano la serie per conto di Hulu.

‘The Old Man’ la recensione della serie

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.