fbpx
Connect with us

Latest News

‘Blockbuster 2’ su Netflix avrà una seconda stagione?

La prima stagione è disponibile in streaming dal 3 novembre

Pubblicato

il

blockbuster 2

Si farà Blockbuster 2? Ha finalmente esordito giovedì 3 novembre la commedia che racconta le prodezze dell’ultimo videostore Blockbuster d’America. Ci sarà anche una seconda stagione? Il progetto ha sicuramente una base solida: si tratta della nuova serie di Vanessa Ramos, che ha lavorato a Brooklyn Nine-Nine e Superstore, che vede tra i suoi produttori anche David Caspe, creatore di Happy Endings – e costituisce una delle novità più attese sul fronte comedy delle produzioni originali Netflix.

Quando esce Blockbuster 2?

Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nel corso dell’autunno 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro la primavera del prossimo anno così da rendere possibile l’uscita dei nuovi episodi entro dodici mesi da quella dei precedenti. Trattandosi di una comedy, i tempi di produzione dovrebbero essere leggermente più snelli rispetto a quelli di un drama: non ci stupiremmo se la serie dovesse tornare già verso l’estate 2023, ma su questo bisogna aspettare il verdetto di Netflix.

blockbuster 2

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

L’eventuale trama

Timmy Yoon (Randall Park) è un sognatore analogico che vive in un mondo 5G. Dopo aver appreso che il loro è l’ultimo Blockbuster Video rimasto in attività su suolo americano, Timmy e lo staff del negozio, tra cui Eliza (Melissa Fumero) per cui l’uomo ha una cotta da tempo, fanno di tutto per rimanere attuali. L’unico modo per riuscire nell’intento è ricordare alla comunità che loro offrono qualcosa che le grandi aziende non sono in grado di assicurare: un rapporto umano.

Il cast: attori e personaggi

Il cast della prima stagione include Randall Park nel ruolo di Timmy Yoon, Melissa Fumero nelle vesti di Eliza Walker, Tyler Alvarez che presta il volto a Carlos Herrera, Madeleine Arthur che porta in scena Hannah Hadman, Olga Merediz che presta il volto a Connie Serrano, JB Smoove nelle vesti di Percy Scott, e Kamaia Fairburn nel ruolo di Kayla Scott.

Il trailer di Blockbuster 2 esiste già?

Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto nemmeno il trailer dei nuovi episodi di Blockbuster. Nell’attesa, ecco quello della prima:

‘Blockbuster’ cosa sapere sulla serie comedy in arrivo su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.