fbpx
Connect with us

Latest News

‘Sagrada Familia 2’ la serie spagnola avrà una seconda stagione

La serie di Manolo Caro è confermata per una nuova stagione

Pubblicato

il

sagrada familia 2

Sagrada Familia 2 si farà: è ufficiale. Previsto in arrivo un nuovo capitolo della serie spagnola. Ha esordito venerdì 14 ottobre su Netflix il più recente sforzo del vulcanico autore messicano Manolo Caro per il servizio streaming. Ad eccezione di La casa de las Flores che è durato ben tre stagioni, le altre serie di Caro per Netflix – Qualcuno deve morire e C’era una volta… ma ora non più – non sono proseguite oltre il primo ciclo di episodi.

Quando esce Sagrada Familia 2?

Adesso che la serie è stata confermata, probabilmente i nuovi episodi potranno approdare in streaming non prima della fine del 2023. Le riprese della stagione 1 hanno preso il via nell’ottobre dello scorso anno. Tenendo conto di almeno dodici mesi intercorsi tra il primo ciak e l’uscita della serie in piattaforma, ci immaginiamo che – se le riprese dovessero partire in primavera – la serie potrebbe tornare verso l’inizio del 2024.

La trama dell’eventuale stagione 2

La seconda stagione continuerà a seguire la vicenda innescata dal trasferimento di una nuova famiglia a Fuente del Berro, quando a rompersi è la stabilità di un quartiere dove Gloria vive con il suo bambino e Aitana, la sua ragazza alla pari, nascondendosi da un passato misterioso e oscuro. In un quartiere dove nulla è come sembra, quattro vicine di casa stringeranno una forte amicizia con un comune denominatore, sono madri. Il loro rapporto sembra perfetto, finché il passato di Gloria non cambia tutto. È allora che scopriremo di cosa è capace una madre per proteggere la sua famiglia, la cosa più sacra che ha.

Il cast: attori e personaggi

Il cast è guidato da Najwa Nimri (La casa di carta, Vis a Vis, The tree of blood), Carla Campra (Feria: la luce più scura, Mamme pericolose), Iván Pellicer (Killer book club, Paradise), Alba Flores (La casa di cartaVis a Vis, Queer you are), Ella Kweku (Now and then, Warrior nun), Álex García (Riot police, The Bride), Macarena Gómez (30 coins, La que se avecina) e Álvaro Rico (Élite, Alba).

Il trailer di Sagrada Familia 2 esiste già?

Sebbene abbia ottenuto la conferma ufficiale da parte di Netflix, la seconda stagione deve entrare ancora formalmente in produzione. Nell’attesa ecco quello della prima stagione:

‘Sagrada Familia’ La nuova serie spagnola di Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.