Finalmente è arrivata su Netflix la stagione conclusiva della celebre comedy e dal 19 settembre è possibile vedere Brooklyn Nine-Nine 8 in Italia. Si tratta del capitolo conclusivo della serie comedy-poliziesca in onda per la prima volta nel 2013. Con il suo debutto diciamo addio alla serie, dato che Brooklyn Nine-Nine 9 non ci sarà.
Alcune informazioni su Brooklyn Nine Nine 8
Brooklyn Nine-Nine 8 ha debuttato negli Stati Uniti su NBC lo scorso 12 agosto 2021 con dieci nuovi episodi, gli ultimi.
L’ottava è (stata) l’ultima per la serie diretta da Dan Goor e Michael Schur, qui anche nel ruolo di produttori esecutivi con David Miner, Luke Del Tredici, Phil Lord e Christopher Miller.
Le riprese del nuovo capitolo hanno preso il via ad aprile 2021. Ad annunciarlo è stata la protagonista Melissa Fumero, che qui interpreta AmySantiago, con una divertente foto postata su Instagram.
To to to tornati sul set di Nine Nine! Ieri ero così entusiasta di tornare al lavoro che mi sono dimenticata di fare una foto per commemorare l’occasione perciò ecco una foto dal giorno 2
Nella foto con lei anche Terry Crews e AndreBraugher, che in Brooklyn 99 interpretano Terry Jeffords e Ray Holt.
La trama di Brooklyn Nine-Nine 8
La serie segue le vicende di un gruppo di detective della fittizia novantanovesima circoscrizione del NYPD, capitanati dal serioso Raymond Holt (Andre Braugher). Tra loro c’è Jake Peralta (Andy Samberg), che nonostante l’atteggiamento rilassato e infantile ha spesso successo nella risoluzione dei casi. È innamorato della partner Amy Santiago (Melissa Fumero). Allo stesso modo, il timido Charles Boyle (Joe Lo Truglio) ha una cotta per la partner, Rosa Diaz (Stephanie Beatriz).
Il primo episodio dell’ottava stagione, The Good Ones, ha inizio con Rosa (StephanieBeatriz) che lascia la sua carriera da poliziotta a seguito delle proteste di GeorgeFloyd, diventando un’investigatrice privata. Con riluttanza la donna si allea presto con Jake (AndySamberg), la cui reazione dà inizio a una serie di eventi che si preparano a trascinare il distretto verso un irreversibile blackout.
Quanti sono gli episodi dell’ottava stagione?
Da quanti episodi è formato Brooklyn Nine Nine 8? Torna con dieci nuovi episodi la serie poliziesca ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York.
Il cast di Brooklyn Nine-Nine 8: attori e personaggi
Accanto al protagonista interpretato da Andy Samberg (JakePeralta), il resto della squadra è poi formato da due detective senior piuttosto pigri, che hanno risolto più casi degli altri soltanto perché sono in servizio da più tempo.
Parliamo di Michael Hitchcock (Dirk Blocker) e Norm Scully (Joel McKinnon Miller). Tutti quanti devono fare riferimento al Sergente Terry Jeffords (Terry Crews), un gigante buono e un affezionato padre di famiglia.
Con loro rivediamo anche Andre Braugher nel ruolo di Ray Holt, Chelsea Peretti in quello di GinaLinetti, Joe Lo Truglio nella parte di CharlesBoyle, Melissa Fumero nel ruolo di Amy Santiago e Stephanie Beatriz in quello di RoseDiaz.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers