fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Ecco cosa vedere su Chili a Novembre

Tante fantastiche novità ti aspettano sulla piattaforma

Pubblicato

il

Don't Worry Darling chili novembre

Ecco cosa vedere su Chili a Novembre. Tra i titoli più recenti ecco un piccolo estratto delle novità in uscita questo mese.

Ecco cosa vedere su Chili a Novembre

La Macchina infernale

La Macchina infernale (2022), un avvincente psychological thriller. Prodotto dalla Paramount Movies con Guy Pearce, Alice Eve, Jeremy Davies, Alex Pettyfer.

Guy Pearce è il protagonista di questo thriller psicologico di ossessione e inganno. Bruce Cogburn (Pearce), autore solitario e controverso del famoso libro The Infernal Machine, viene tirato fuori dalla clandestinità quando inizia a ricevere infinite lettere da un fan ossessivo. Ciò che ne consegue è un pericoloso gioco mentale, il tutto mentre Bruce cerca la persona dietro i messaggi criptici… costringendolo a confrontarsi con il suo passato e rivelando infine la verità dietro The Infernal Machine.

 

Don’t Worry Darling

Don’t Worry Darling (2022), diretto da Olivia Wilde, è stato presentato a fuori concorso alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia il 5 settembre 2022.

questo thriller distopico porta lo spettatore in un mondo surreale. Con un cast eccezionale con protagonisti Florence Pugh: Alice Chambers e Harry Styles: Jack Chambers.

Don't Worry Darling

Sniper: missione non autorizzata

Sniper: missione non autorizzata (2022). Un cecchino della CIA si allea con un agente della sicurezza nazionale e una killer professionista per punire un agente federale corrotto coinvolto in un traffico di esseri umani.

Ecco cosa vedere su Chili a Novembre

Quello che succede in estate

Quello che succede in estate (2022). Durante gli ultimi giorni dell’estate e della loro infanzia, il fine settimana prima dell’inizio della scuola media, quattro ragazzine affrontano l’aspra verità della crescita e intraprendono una misteriosa avventura. Questo delicato film di formazione e d’avventura è interpretato da Lake Bell (Man Up – Un amore per caso), Sarah Cooper (Sarah Cooper: Everything’s Fine), Ashley Madekwe (The Umbrella Academy) e Megan Mullally (Will e Grace).

chili novembre

 

La gang dei supereroi

La Gang dei Supereroi è un film d’Azione, Avventura, Fantascienza del 2022 diretto da Henry Joost e Ariel Schulman con Owen Wilson e Michael Peña.

 

Info

Andate anche a seguirci e a commentare anche sulla nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/taxidrivers2006/ per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.