fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Umbrella Academy 4’ la serie Netflix rinnovata per la quarta e ultima stagione

Prevista un'ultima stagione per la serie Netflix

Pubblicato

il

umbrella academy 4

The Umbrella Academy 4 si farà. La serie è stata rinnovata per la quarta stagione da Netflix, che sarà anche l’ultima dello show.

Il creatore della serie su The Umbrella Academy 4

Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la giusta conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves iniziato cinque anni fa.

ha dichiarato il creatore della serie, produttore esecutivo e showrunner Steve Blackman.

Ma prima di arrivare a questa conclusione, ci aspetta una storia incredibile per la quarta stagione, che terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti.

Altri progetti

Netflix ha anche annunciato l’accordo globale con Blackman e la sua nuova società di produzione Irish Cowboy, con l’intenzione di collaborare a una serie di nuovi progetti. Due sono già in fase di sviluppo, tra cui l’adattamento a serie del gioco per PlayStation Horizon Zero Dawn e la serie originale Orbital. Maggiori informazioni su questi progetti sono disponibili di seguito. Blackman ha anche portato a bordo di Irish Cowboy Abbey Morris come vicepresidente senior dello sviluppo. Morris è stata in precedenza dirigente di Fabrik Entertainment.

umbrella academy 4

Cr. Christos Kalohoridis/Netflix © 2022

Netflix non ha commentato il numero di episodi per la stagione 4, ma diverse fonti affermano che la stagione finale sarà più breve delle stagioni da 10 episodi che lo show ha realizzato in passato. La terza stagione di The Umbrella Academy è uscita su Netflix a giugno, mentre la seconda stagione è andata in onda nel 2020 e la prima nel 2019. La serie è basata sull’omonima graphic novel scritta da Gerard Way e illustrata da Gabriel . Segue una famiglia di fratelli adottati con superpoteri che si ritrovano a cercare di fermare la fine del mondo.

Il cast

I membri del cast Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore torneranno per la quarta stagione, mentre altri attori saranno annunciati in seguito. Blackman rimane a bordo come showrunner, mentre Jesse McKeown sarà produttore esecutivo e co-showrunner. Mike Richardson, Keith Goldberg, Scott Stuber e Beau Bauman sono anche produttori esecutivi della serie, mentre Way e sono co-produttori esecutivi. Lo studio è UCP.

‘The Umbrella Academy 4’ Tutto quello che sappiamo

Le parole di Blackman

Ecco cosa ha dichiarato Blackman:

Horizon Zero Dawn e Orbital sono progetti di alto livello, basati su personaggi che i fan ameranno e con i quali si relazioneranno, caratteristiche che contraddistinguono le produzioni di Irish Cowboy. Siamo entusiasti di lavorare con Netflix e con tutti i nostri partner allo sviluppo di queste storie rivoluzionarie.

Cr. Christos Kalohoridis/Netflix © 2022

Nuovi progetti in sviluppo dopo The Umbrella Academy 4

Horizon Zero Dawn è un’epica serie di avventura fantascientifica ambientata mille anni nel futuro, in uno strano e bellissimo mondo pieno di tribù primitive e macchine ad alta tecnologia, tutto costruito sulle ossa degli “Antichi” – le rovine degli attuali Stati Uniti. Il disastro che ha distrutto il nostro mondo è stato a lungo dimenticato, ma quando queste macchine, un tempo pacifiche, si trasformano misteriosamente in pericolosi cacciatori di ogni forma di vita, una giovane emarginata di nome Aloy scopre che l’unica possibilità di salvare il suo mondo è combattere per scoprire cosa è successo al nostro. Horizon Zero Dawn ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo su PlayStation 4 e PC. (*al 28 novembre 2021)

Co-creatori/Co-showrunner: Steve Blackman, Michelle Lovretta

Orbital, una serie thriller ambientata sulla Stazione Spaziale Internazionale. La serie è un’idea originale degli scrittori David e Keith Lynch, che la co-creeranno insieme a Steve Blackman e dirigeranno un episodio.

Produttori esecutivi: Steve Blackman, Abbey Morris, i fratelli Lynch, Dan Lin, Nick Reynolds e Jonathan Eirich.

Produttori esecutivi: Ed Barratt e Richard Wylie

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.