Emancipationil prossimo film di Will Smith uscirà nel 2022: Apple ha annunciato la notizia, rilasciando il primo trailer del dramma storico diretto da Antoine Fuqua.
Il film debutterà nei cinema il 2 dicembre e sarà trasmesso in streaming su Apple TV+a partire dal 9 dicembre.
Sebbene “Emancipation” fosse stato originariamente fissato per una data di uscita del 2022, Apple ha scelto di posticipare il film al 2023 dopo che Smith è stato coinvolto in polemiche per aver schiaffeggiato Chris Rock sul palco degli Academy Awards. Da allora l’attore premio Oscar proprio nel 2022 si è scusato pubblicamente per le sue azioni.
Apple è diventato il primo servizio di streaming a vincere per il miglior film con “CODA”.
Tuttavia, le uscite come “Cha Cha Real Smooth” e “Luck” di Skydance Animation non hanno mantenuto i risultati sperati.
Il western mega-budget di Martin Scorsese“Killers of the Flower Moon” non sarà pronto fino al 2023.
Emancipation trailer e altro
“Emancipation” è visto come il miglior titolo di Apple nella prossima corsa agli Oscar. Scritto da Bill Collage e prodotto da ToddBlack, Joey McFarland e Jon. Il film vede Smith nei panni di un fuggitivo che diventa noto come “Whipper Peter” dopo che le fotografie delle sue cicatrici sulla schiena sono state distribuite per mostrare la brutalità della schiavitù. Il film segue il personaggio di Smith in fuga nelle paludi della Louisiana per sfuggire ai proprietari delle piantagioni che lo hanno quasi ucciso.
Smith si è dimesso dall’Academy dopo l’incidente con un divieto di 10 anni che impedisce all’attore di partecipare alla cerimonia degli Oscar. Tuttavia, l’ingiunzione non impedisce a Smith di essere nominato durante questo periodo. Bis Oscar in arrivo? Paradossalmente potrebbe accadere.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers