fbpx
Connect with us

MAGAZINE

Horror: I trailer dei titoli da non perdere questo Autunno

Trailer, trama e immagini dei prossimi titoli del genere

Pubblicato

il

Cabinet of Curiosities il trailer 

Horror: I trailer dei titoli da non perdere!

Dal gran finale di Halloween a Cabinet of Curiosities di Guillermo Del Toro. Ecco trailer, curiosità e trama dei titoli horror che ci aspettano al cinema o su piattaforma.

Smile – in sala

 

Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Altre informazioni su Smile 

Diretto da Parker Finn il film è interpretato da Sosie Bacon, Jessie Usher, Kyle Gallner, Rob Morgan, Kal Penn e Caitlin Stasey.
Il film è attualmente in testa al box office.

Cabinet of Curiosities – prossimamente

Il maestro dell’horror Guillermo del Toro presenta una collezione di storie senza precedenti che definiscono un intero genere e sfidano l’idea tradizionale di terrore.

Altre informazioni su Cabinet of Curiosities

Il cast degli otto episodi è composto da Eric AndréSofia BoutellaIsmael Cruz CórdovaKate MicucciCharlyne YiF. Murray AbrahamBen Barnes, Elpidia Carrillo. Essie Davis, Hannah Galway, Crispin Glover, Demetrius Grosse, David Hewlett. David Hewlett, Andrew Lincoln, Tim Blake Nelson.  Luke Roberts, Sebastian Roché, Glynn Turman, Rupert Grint e Peter Weller.
Alla regia Ana Lily Amirpour, Panos Cosmatos,  Catherine Hardwicke, Jennifer Kent, Vincenzo Natali, Guillermo Navarro, David Prior e Keith Thomas. 

 

Guada le prime immagini 

Halloween Ends – 13 Ottobre

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham, viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.

Altre informazioni su Halloween Ends 

Interpretato da Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, James Jude Courtney, Rohan Campbell, Will Patton e Kyle Richards.
Il film è diretto da David Gordon Green,  sceneggiatura di Paul Brad Logan, Chris Bernier, Danny McBride e David Gordon Green. Basataosui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hil, è prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block.
I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green, Ryan Freimann, Ryan Turek, Andrew Golov, Thom Zadra e Christopher H. Warner. 

Trailers prossimamente

Gli occhi del diavolo – 1 Dicembre

In risposta all’aumento globale dei possedimenti demoniaci, la Chiesa cattolica riapre le scuole di esorcismo per formare i sacerdoti al Rito dell’Esorcismo. Su questo campo di battaglia spirituale sorge un’improbabile guerriera: una giovane suora, Suor Ann. Sebbene alle suore sia vietato eseguire esorcismi, un professore riconosce i doni di suor Ann e accetta di addestrarla. Spinta in prima linea spirituale con il compagno di studi Padre Dante, Suor Ann si ritrova in una battaglia per l’anima di una giovane ragazza (che Suor Ann crede sia posseduta dallo stesso demone che ha tormentato sua madre anni fa), e presto si rende conto che il diavolo la ha proprio dove la vuole… e vuole dentro.

Altre informazioni su Gli occhi del diavolo 

Il film è interpretato da Jacqueline Byers, Christian Navarro, Colin Salmon, Lisa Palfrey, Nicholas Ralph, Ben Cross, Virginia Madsen e Tom Forbes.
distribuito da Eagle Pictures.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.