fbpx
Connect with us

TRAILERS

Netflix: trailer, clip e immagini dei titoli di Novembre

Tutte le novità del mese di Novembre

Pubblicato

il

Netflix: i trailer, le clip e le immagini dei nuovi titoli in arrivo a Novembre

In occasione del Tudum, Netflix ha rivelato novità ed esclusive entusiasmanti sui film e serie tv. Tra queste, ampio spazio ai titoli del mese di Novembre, dall’atteso sequel di Enola Holmes alla quarta stagione di Manifest, la serie prodotta dalla Warner Bros.

Ecco cosa ci aspetta!

Netflix: i trailer, le clip e le immagini dei film di Novembre

Enola Homes 2 – 4 Novembre

Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!

Altre informazioni su Enola Holmes 2

Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter ritornano in questo sequel diretto da Harry Bradbeer.

Completano il cast principale Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster. Tratto a serie di libri “Enola Holmes” di Nancy Springer, il film è scritto da Jack Thorne, autore del soggetto con Harry Bradbeer.

La recensione del primo film 

Netflix Novembre

Slumberland  Nel mondo dei sogni – Novembre

Una ragazzina scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo dagli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

La precoce Nemo e il suo eccentrico compagno Flip intraprendono un’avventura indimenticabile. Dopo che il padre Peter resta inaspettatamente disperso in mare, la vita idillica della giovane Nemo nel Pacifico nord occidentale è messa sottosopra quando è mandata a vivere in città con Phillip, lo zio ben intenzionato ma profondamente impacciato. Di giorno Nemo fatica ad affrontare una nuova scuola e una nuova routine, ma di notte una mappa segreta verso il fantastico mondo dei sogni la mette in contatto con Flip, un fuorilegge rozzo ma simpatico che diventa ben presto suo compagno di viaggio e guida. Insieme a Flip si troverà presto coinvolta in un incredibile viaggio attraverso i sogni e in fuga dagli incubi, nella speranza di poter ritrovare il padre.

Altre informazioni su Slumberland – Nel mondo dei sogni

Tratto dal libro di Winsor McCay, il film è interpretato da Marlow Barkley nel ruolo di Nemo e Jason Momoa in quello di Flip.
Diretto da Francis Lawrence, vede nel cast anche Chris O’Dowd, Kyle Chandler e Michael Blake. 

Netflix novembre

Netflix: i trailer, le clip e le immagini delle serietv di Novembre

Manifest 4 – 4 Novembre

Due anni dopo l’omicidio violento di Grace che aveva sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è distrutta, con un devastato Ben che continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Consumato da questo dolore, Ben si è dimesso dal ruolo di co-capitano della scialuppa, lasciando il comando a Michaela, un incarico quasi impossibile visto che i movimenti di ogni passeggero sono ora controllati da un registro del governo. Mentre la data di morte si avvicina sempre più e i passeggeri cercano con sempre maggiore disperazione un modo per sopravvivere, arriva un personaggio misterioso con un pacchetto per Cal che stravolge tutto ciò che sanno del volo 828 e permetterà di scoprire il segreto delle chiamate attraverso un viaggio profondamente emotivo, coinvolgente e spiazzante.

Altre informazioni su Manifest

La quarta stagione di Manifest sarà composta da due parti di 10 episodi ciascuna. La prima parte sarà disponibile dal 4 novembre.
Il cast è composto da Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards. Il creatore della serie è Jeff Rake mentre i produttori esecutivi sono Jack Rapke, Jackie Levine, Len Goldstein.

Manifest. (L to R) Melissa Roxburgh as Michaela Stone, J.R. Ramirez as Jared Vasquez in episode 402 of Manifest. Cr. Peter Kramer/Netflix © 2022

1899 – 17 Novembre

1899. Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con l’avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo.

Altre informazioni su 1899 

Composta da otto episodi la serie è creata e scritta da Jantje Friese e diretta da Baran bo Odar.

Il video con il Cast di 1899 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.