fbpx
Connect with us

TRAILERS

Netflix: Ecco i trailer delle serie e dei film del momento

I trailer e le trame dei titoli in arrivo su Netflix da non perdere, dalla nuova serie di Ryan Murphy alla terza stagione di Derry Girls

Pubblicato

il

Dahmer

I trailer e le trame dei titoli in arrivo su Netflix da non perdere. Da fine Settembre 2022 tante le novitá in arrivo sulla piattaforma americana. Vediamo cosa vedere su Netflix da Settembre in poi.

In attesa del TUDUM, ecco le serie in arrivo sulla piattaforma da non perdere. Da serie e film creati e prodotti da Ryan Murphy, all’attesa nuova stagione di Derry Girls

Netflix trailer

Netflix © 2021

I trailer e le trame dei titoli da non perdere su Netflix : Ryan Murphy

DAHMER – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer – 21 Settembre

Sarà disponibile il 21 Settembre su Netflix la nuova serie horror creata da Ryan Murphy e Ian Brennan.
Evan Peters (protagonista di Mare of Eastown) è Jeffrey Dahmer, serial killer che tra il 1978 e 1991 uccise diciassette vittime innocenti.

Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto del razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.

Altre informazioni su DAHMER– Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer

Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Evan Peters e Janet Mock sono i produttori esecutivi della serie; Carl Franklin è produttore esecutivo del primo episodio.
Nel cast Evan Peters è Jeffrey Dahmer, Richard Jenkins è Lionel Dahmer, Molly Ringwald è Shari Dahmer, Michael Learned è Catherine Dahmer e Niecy Nash  è Glenda Cleveland.
Con loro  Penelope Ann Miller.
La serie è composta da dieci episodi.

Dahmer trama, cast e trailer della serie tv

Netflix trailer

Mr. Harrigan’s Phone – 15 Ottobre

Dal racconto di Stephen King, il film è scritto e diretto da John Lee Hancock .

In una piccola città il giovane Craig conosce il signor Harrigan, un miliardario anziano e solitario, e i due instaurano un improbabile rapporto di amicizia basato sull’amore condiviso per i libri e la lettura. Quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto se n’è andato con lui e capisce di poter stranamente comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone. Una storia soprannaturale di formazione che mostra che certi legami non si dissolvono mai.

Altre informazioni su Mr.Harrigan’s Phone

Jeaden Martell è Craig e Donald Sutherland è il Signor Harrigan.
Nel cast anche  Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott. Il film è prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken.

Netflix Trailers

Mr. Harrigan’s Phone. Jaeden Martell as Craig in Mr. Harrigan’s Phone. Cr. Nicole Rivelli/Netflix © 2022

I trailer e le trame dei titoli da non perdere su Netflix : la trasformazione di Allison Janney

Lou – 23 Settembre

La vincitrice del premio Oscar Allison Janney è una misteriosa donna che aiuta una giovane donna a ritrovare sua figlia.

Pensando di essersi lasciata il pericolo alle spalle, Lou scopre che la sua vita tranquilla è interrotta da una madre disperata che la prega di salvare la figlia rapita. Mentre infuria una forte tempesta, le due donne rischiano la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti e terribili segreti del loro passato.

Altre informazioni su Lou 

Nel cast con la Janney:  Jurnee Smollett, Logan Marshall-Green e Ridley Asha Bateman. La sceneggiatura è di Maggie Cohn e Jack Stanley e la regia di Anna Foerster.
La produzione è di JJ Abrams, Hannah Minghella e Jon Cohen.

Netflix trailers

Derry Girls – 7 Ottobre

Le ragazze di Derry (qui la recensione delle prime stagioni) tornano per un ultimo, imperdibile, appuntamento.

Netflix trailer

Sembra che i disordini volgano al termine e che la situazione in Irlanda del Nord stia finalmente per cambiare, ma per questa banda di scapestrate non c’è speranza.

Altre informazioni su Derry Girls

La sitcom è interpreta dal cast corale composto da Saoirse-Monica Jackson, Louisa Harland, Nicola Coughlan, Jamie-Lee O’Donnel e Dylan Llewellyn.
La terza stagione, sempre scritta da Lisa McGee, è composta da sette episodi.

 

Leggi anche : SerieTV le trame e i trailer di quelle da non perdere 

Netflix 2022, tutti i titoli 

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.