fbpx
Connect with us

TRAILERS

SerieTV: ecco le trame e i trailer di quelle da non perdere

I titoli e i personaggi da non perdere quest'autunno su Sky, Apple e Disney+

Pubblicato

il

serie tv trailer

Le trame e i trailer delle serie tv in arrivo sulle principali piattaforme.

Dalla vincitrice di quattro Bafta TV Awards, I May Destroy You, alla nuova serie con protagonista il premio Oscar Jeff Bridges…  Quest’autunno Sky, Apple e Disney+ ospiteranno quattro titoli da non perdere.

Ecco la nostra guida!

 

I May Destroy You – 20 Settembre

Scritta, prodotta e interpretata da  Michaela Coel (che vedremo in Wakanda Forever) la miniserie affronta in modo schietto e provocatorio il delicato tema del consenso sessuale.
Vincitrice di quattro premi ai Bafta TV Awards ,tra cui quello alla miglior miniserie e alla miglior attrice protagonista, sarà su Sky e in streaming solo su NOW dal 20 settembre.

«Devo solo capire, mettere insieme i pezzi… tutti i pezzi»

Arabella, una londinese spensierata e sicura di sé con una fiorente carriera di scrittrice, un aspirante fidanzato che la corteggia dall’Italia e un grande e spassoso gruppo di amici. Celebrata come la “voce della sua generazione” dopo l’uscita del suo primo romanzo, Arabella merita il suo successo e ha in cantiere un secondo volume. Per staccare dal lavoro organizza una serata di divertimento tra amici, ma la mattina dopo i ricordi di quelle ore sono… sfumati. Scopre di essere stata drogata e inizia un viaggio, a tratti doloroso e a tratti esilarante, alla scoperta di ciò che le è successo, arrivando a luoghi sorprendenti e conclusioni controverse.

La recensione in anteprima 

Altre informazioni su I May Destroy You

Arabella, icona millennial interpretata da Michaela Coel, con lei Weruche Opia è Terry, l’amica aspirante attrice e  Paapa Essiedu nel ruolo diKwame, istruttore di fitness.
Nel cast anche Aml Ameen, Harriet Webb, Marouane Zotti, Stephen Wight, Sarah Niles, Karan Gill, Adam James, Natalie Walter, Tobi King Bakare, Michelle Greenidge, Lewis Reeves e Chin Nyenwe.

Le trame e i trailer delle serie tv da non perdere : i titoli di Disney+

The Bear – 5 Ottobre

Jeremy Allen White, indimenticabile protagonista di Shameless, torna in tv protagonista della serie The Bear.
La serie comedy sarà in esclusiva dal 5 Ottobre su Disney+ e si unirà ad Andor e Old Man. La comedy parla di cibo, di famiglia, della follia della routine, della bellezza del Senso di Urgenza e dei ripidi e scivolosi inconvenienti.

serie tv trailer

Carmen “Carmy” Berzatto  è un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello.

Altre informazioni su The Bear

Oltre al protagonista, fanno parte del cast: Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas,  Edwin Lee Gibson e Matty Matheson
La serie è creata da Christopher Storer; Storer è produttore esecutivo con Joanna Calo, Hiro Murai e Nate Matteson. Tyson Bidner è produttore e Matty Matheson è il co-produttore.
The Bear è prodotta da FX Productions ed è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

The Old Man – 28 Settembre

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è il thriller composto da sette episodi con protagonista e produttore esecutivo Jeff Bridges.
La serie è incentrata su Dan Chase che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Quando scopre che Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams e l’agente speciale della CIA Raymond Waters.
Quando catturare Chase diventa più complicato del previsto anche Julian Carson, un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di arrestarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald, che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino.

Altre informazioni su The Old Man 

Nel cast con Jeff Bridges: John Lithgow è Harold Harper, Amy Brenneman è Zoe McDonald, E.J. Bonilla è Raymond Water, Gbenga Akinnagbe è Julian Carson e Alia Shawkat nel ruolo di Angela Adams.
La serie è creata da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine. I produttori esecutivi sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, David Schiff Jon Watts.

 

Le trame e i trailer delle serie tv da non perdere : il ritorno di Charlie Hunnam

 

Shantaram – 14 Ottobre

Dopo Sons of Anarchy, Charlie Hunnam è il protagonista della nuova serie drammatica Apple Original. Basata sul best-seller di Gregory David Roberts, la serie sarà disponibile su Apple TV+ il 14 ottobre con i primi tre episodi dei dodici totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 dicembre.

Lin Ford è un fuggitivo che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

Altre informazioni su Shantaram

Charlie Hunnam è Lin Ford. Con lui nel cast Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar. 

La serie è creata da Steve Lighfoot e Eric Warren Singer. Lightfoot è showrunner, produttore e sceneggiatore. I produttori esecutivi sono Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin, Justin Kurzel,  Eric Warren Singer e il regista Bharat Nalluri. 
Una produzione Paramount Television Studios e AC Studios di Anonymous Content.

serietv trailers

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.