Rilasciato il trailer di The Mandalorian 3. La serie si prepara a una nuova avventura. Disney+ ha pubblicato il primo trailer della terza stagione della popolare serie di Star Wars e ha annunciato che la serie debutterà nel 2023.
Al D23, l’attore Katee Sackhoff ha lasciato intendere che la prossima stagione sarà folle prima che Lucasfilm rivelasse un teaser trailer.
Prima del trailer di The Mandalorian 3
La terza stagione segue gli eventi di The Book of Boba Fett, la miniserie del 2021 che vedeva come ospite il protagonista della serie, Din Djarin (PedroPascal), meglio conosciuto come il Mandaloriano o “Mando“. La fine della miniserie vedeva Grogu, il giovane pupillo di Mando, scegliere di tornare da lui dopo essersi allontanato dal suo fianco per allenarsi con il Maestro Jedi Luke Skywalker (MarkHamill). I due hanno lasciato Tatooine e Mando è partito alla ricerca delle “acque vive” sotto il pianeta Mandore per riconquistare il suo onore e tornare a essere un Mandaloriano.
L’eroe si troverà ad affrontare molti ostacoli nella sua missione, primo fra tutti gli altri membri del popolo, e il trailer ci mostra una battaglia tra Djarin e altri stoici guerrieri corazzati.
Alcuni degli interpreti
Oltre a Pascal, CarlWeathers, Giancarlo Esposito e Katee Sackhoff sono stati confermati per riprendere i loro precedenti ruoli in TheMandalorian per la terza stagione. Weathers interpreta il capo della gilda dei cacciatori di taglie GreefKarga, mentre Esposito interpreta il cattivo principale della serie, MoffGideon, che cerca di catturare Grogu da Mando. Katee Sackhoff torna dalla seconda stagione nel ruolo di Bo-KatanKryze, una mandaloriana che cerca di recuperare la Darksaber da Mando.
Inoltre, è confermata la presenza di Christopher Lloyd in questa stagione. Tra i precedenti membri del cast dello show si ricordano AmySedaris, Omid Abtahi, BillBurr, Timothy Olyphant, Titus Welliver e le star di Book of Boba FettTemuera Morrison e Ming-NaWen. La seconda stagione di The Mandalorian ha visto anche la prima apparizione di Rosario Dawson nel ruolo del personaggio preferito dai fan, AhsokaTano, che riceverà una serie spinoff autoconclusiva in uscita il prossimo anno.
The Mandalorian è stata creata da Favreau, che scriverà la maggior parte della stagione. Lui e Filoni sono produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Colin Wilson e RickFamuyiwa, mentre la Lucasfilm produrrà la serie. È confermato che Weathers dirigerà un episodio della terza stagione. Tra i precedenti registi figurano Bryce DallasHoward, Deborah Chow, Taika Waititi, Peyton Reed e RobertRodriguez. Le riprese della stagione sono iniziate a ottobre dell’anno scorso e si sono concluse a marzo.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers