Din Djarin, alias Mando (Pedro Pascal), e il suo adorabile compagno Grogu torneranno all’inizio del prossimo anno per The Mandalorian 3.
Annunciata alla Star Wars Celebration la stagione 3 di “The Mandalorian” che sarà presentata in anteprima su Disney+ a febbraio 2023. Annunciato anche lo spin-off di “Ahsoka”, con Rosario Dawson nei panni dell’ex Padawan di Anakin Skywalker, che arriverà nel 2023.
Alla Star Wars Celebration è arrivato anche un teaser esclusivo, che ha visto Mando affrontare le ripercussioni della rimozione del suo sacro elmetto mandaloriano. È stato anche annunciato che Katee Sackhoff tornerà nei panni di Bo-Katan Kryze in un ruolo antagonista.
Alla fine della stagione 2 di “The Mandalorian“, Mando e Grogu si separarono quando Luke Skywalker (interpretato da un Mark Hamill de-invecchiato digitalmente) portò Grogu con sé per allenarsi nelle vie della Forza. Ma in “Il libro di Boba Fett”, il legame di Grogu con Mando si rivela troppo potente, e Grogu sceglie di lasciare il suo addestramento Jedi e riunirsi con Mando.
La notizia faceva parte della presentazione principale di Lucasfilm alla convention Star Wars Celebration ad Anaheim, in California., la prima volta che i fan di “Star Wars” si sono riuniti di persona dopo anni.
Inoltre è stato rilasciato il teaser di Andor insieme al poster ufficiale.
Andor, creato da Tony Gilroy, è interpretato da Diego Luna, che riprende il ruolo della spia ribelle Cassian. Andor di Rogue One: A Star Wars Story è un racconto ambientato cinque anni prima degli eventi del film. Ad unirsi a Luna c’è Genevieve O’Reilly, che tornerà come Mon Mothma così come Stellan Skarsgard, Denise Gough e Kyle Soller.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers