fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‎’John Wick’ ‘The Continental’ la serie : il lancio da Peacock

Novità dal mondo di John Wick: il serial The Continental sarà distribuito da Peacock

Pubblicato

il

the continental peacock

‎La serie prequel di “John Wick”The Continental” andrà ora in onda su Peacock piuttosto che su Starz.‎

‎La serie dovrebbe debuttare sul servizio di streaming nel 2023, con Peacock che attualmente ha tutti e tre i film di “John Wick” rilasciati fino ad oggi. La serie proviene da Lionsgate, che produce anche il franchise cinematografico. Il serial è stato annunciato per la prima volta in lavorazione a Starz nel 2018.‎

‎Come precedentemente annunciato, la serie di eventi di tre episodi esplorerà la storia delle origini e il funzionamento interno del Continental Hotel, un fulcro dell’universo di “John Wick” che funge da rifugio per gli assassini. È raccontato dal punto di vista di un giovane Winston Scott (Colin Woodell), basato sul personaggio di Ian McShane nei film.

Winston viene trascinato attraverso la New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Nel tentativo di prendere il controllo dell’iconico hotel, Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York City.‎

the continental peacock

“I film di ‘John Wick’ sono diventati un fenomeno globale, sono tra i titoli più visti su Peacock e siamo entusiasti e onorati di collaborare con Lionsgate per estendere questo incredibile franchise“, ha dichiarato Kelly Campbell, presidente di Peacock e Direct-to-Consumer.

‎Insieme a Woodell, il cast della serie include: Ayomide Adegun, che interpreterà un giovane Caronte (basato sul personaggio di Lance Reddick). Peter Greene, lo zio Charlie. Mel Gibson, nel ruolo di Cormac. Ben Robson nel ruolo di Frankie. Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles. Jessica Allain nel ruolo di Lou. Mishel Prada nel ruolo di KD.

The Continental su Peacock

John Wick 4 lo sneak peek ufficiale italiano

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.