fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Kung Fu Panda 4’: Annunciato il nuovo capitolo animato!

A sei anni di distanza dall’ultimo film, Kung Fu Panda è pronto a tornare con un nuovo capitolo. Ecco cast, trama e data d’uscita.

Pubblicato

il

Kung Fu Panda 4

Kung Fu Panda 4 – Arriva nel 2024 il nuovo capitolo con Jack Black!

Cosa sappiamo su Kung Fu Panda?

Kung Fu Panda 4

Ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo film. Kung Fu Panda, uscito nel 2008, fu un grande successo di critica e di pubblico. E da lì è nato un nuovo franchise. Ad oggi sono stati prodotti due sequel. Il primo uscito nel 2011. Il secondo nel 2016. Ma sono stati realizzati diverse serie tv animate e videogiochi. Tra cui l’ultima Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone. Disponibile su Netflix.

Ma a quanto pare, non basta. Sei anni dopo il terzo film, Kung Fu Panda è pronto a tornare. Ebbene ci sarà un nuovo capitolo. Il Quarto. A dare la notizia ci hanno pensato DreamWorks e Universal. Sicuramente una bella notizia per i fan. Se non una sorpresa. Ed è già stata annunciata la data d’uscita. Nel cast unico nome confermato è Jack Black. Ma ne vedremo delle belle. Ecco cosa sappiamo sul nuovo film animato!

Kung Fu Panda 4: Prime anticipazioni sulla trama

Kung Fu Panda 4

La trama di Kung Fu Panda 4 è avvolta nel mistero. Ma sappiamo che seguirà Po nelle bellezze della Cina antica, il cui amore per il Kung Fu è senza fondo. Dopo essersi riunito con il padre. Molto probabilmente torneranno i mitici Cinque Cicloni. E insieme a loro, Po vivrà una nuova grande avventura. Con un nuovo antagonista da sconfiggere. E tanto altro.

Questo è solo un assaggio. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Cast Vocale & Crew:

Ecco il cast vocale!

Ad oggi il cast vocale è ancora ‘piccolo’. Ma Jack Black dovrebbe tornare nei panni del panda Po. Il protagonista. Insieme a lui ci saranno Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman. Anche James Hong, Bryan Cranston e Kate Hudson potrebbero tornare. Ma al momento, non ci sono conferme. E non mancheranno new entry.

Non sappiamo chi scriverà la sceneggiatura. Ne chi lo produrrà. Ma il film sarà diretto da Joel Crawford. Già regista di I Croods 2. E dell’atteso Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio. E questo fa ben sperare. Kung Fu Panda 4 è prodotto da DreamWorks Animation. Come i precedenti film. E sarà distribuito dalla Universal.

Il film arriverà tra meno di due anni. Precisamente l’8 marzo 2024. Negli USA. Ancora presto per sapere la data d’uscita italiana. Una data ancora lontana. Ma ne varrà la pena. Riuscirà il quarto film a essere all’altezza dei precedenti? Noi non vediamo già l’ora. Nell’attesa, ecco una prima immagine ufficiale grazie a Twitter. E ci invita a prepararci!

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.