fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Il Gatto con gli stivali 2’ il primo trailer, trama e cast

Dopo anni di attesa, ecco trailer, trama e cast del nuovo episodio del Gatto con gli stivali

Publicato

il

Il Gatto con gli stivali 2

Il Gatto con gli Stivali 2 il primo trailer è stato rilasciato.

Il Gatto con gli stivali 2 trailer

Tenetevi pronti!! Dopo anni di silenzio, Il Gatto con gli Stivali 2 vedrà finalmente la luce!

Il film era stato annunciato per la prima volta nel 2014, con una data di uscita fissata per fine 2018. Ma poi, si sono perse le tracce. O almeno, così sembrava.

Ora, dopo 11 anni dall’uscita del primo film, Il Gatto con gli stivali avrà finalmente un sequel. E solo poche ore fa, a sorpresa, è stato il pubblicato il primo trailer ufficiale del film.

Il titolo del film è Il Gatto con gli stivali 2: L’ultimo Desiderio. Ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci dalla nuova avventura:

Il gatto con gli stivali 2 – La Trama:

Il Gatto con gli stivali 2

Direttamente da DreamWorks, ecco di cosa parlerà il film:

“In questa nuova avventura, il Gatto ha perso tutte e otto le sue vite. Avendo una sola vita a disposizione, è costretto a partire in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera. Per farlo, Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex-partner e nemesi: l’affascinate Kitty “Zampe di Velluto”. 

Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati – contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro. Ma durante il cammino, il nostro trio dovrà vederla con Riccioli d’Oro, la Famiglia Criminale dei tre Orso composta da “Big” Jack Horner e il Grande Lupo Cattivo.”

Il Gatto con gli stivali 2 – Il poster:

Insieme al primo trailer, ecco il poster del film:

Il Gatto con gli stivali 2 poster

Il cast vocale:

I candidati all’Oscar Antonio Banderas e Salma Hayek riprendono i loro ruoli di Gatto e Kitty. 

Al trio si aggiunge Harvey Guillén nei “panni” di Perro. Florence Pugh, John Mulaney e Wagner Moura presteranno la loro voce a Riccioli d’Oro, “Big” Jack Horner e il Grande Lupo Cattivo.

Ci saranno anche Olivia Colman, Ray Winstone, Chris Miller, Anthony Mendez, Da’Vine Joy Randolph e Samson Kayo, i cui ruoli sono ancora avvolti nel mistero.

Il secondo capitolo è stato scritto da Paul Fisher insieme a Christopher Meledandri, nonché produttore, fondatore e CEO della Illumination Entertainment. In cabina di regia ci sarà Joel Crawford (I Croods: Una nuova era) e Januel Mercado.

Il film è prodotto da DreamWorks Animation Studios e dalla stessa Illumination Entertainment.

Data d’uscita e Trailer:

La nuova avventura del gatto con gli stivali arriverà solo il 23 settembre 2022. Nell’attesa, ecco il primo trailer ufficiale del film:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Il gatto con gli stivali 2